annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Ferie autunno-inverno]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Sprite-ZHI- Visualizza il messaggio
    Senti me.

    Alto Adige, l'anno scorso son andato a Merano a farmi qualche weekend tra terme e passeggiate.

    Oppure Sesto Pusteria se vuoi congelare un pò di più.

    Altezza?
    Bilancio scommesse:

    Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

    Originariamente inviato da Kaisersouze
    Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
      Altezza?
      325 m s.l.m.
      Ramish [Dwarf]
      Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

      Originariamente inviato da LordAladin
      Dottor Spammish!
      Originariamente inviato da VisionZHI
      Reclutamish

      Commenta


      • #18
        senti un po', ma venite in Friuli, che ***** andate in lapponia, mica ci stanno i lamponi, daje su, riscopri la tua Italia!

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
          senti un po', ma venite in Friuli, che ***** andate in lapponia, mica ci stanno i lamponi, daje su, riscopri la tua Italia!
          In Friuli che mi consigli? Ho un paio di amici di Udine che posso andare a trovare
          Che posti belli ci sono?
          Ramish [Dwarf]
          Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

          Originariamente inviato da LordAladin
          Dottor Spammish!
          Originariamente inviato da VisionZHI
          Reclutamish

          Commenta


          • #20
            Inizio con qualche finesettimana sul gran sasso per riprendere la mano e a inizio dicembre me ne vado a fare snowboard sulle Dolomiti. Ancora indeciso tra Val d'Aosta o Trentino
            On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
            Gighen
            Originariamente inviato da lollofont
            Gighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
            ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...
            Originariamente inviato da Eriol89
            tolto l'assassino per fermare Gighen ma non è servito a nulla.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Gighen_Drow Visualizza il messaggio
              Inizio con qualche finesettimana sul gran sasso per riprendere la mano e a inizio dicembre me ne vado a fare snowboard sulle Dolomiti. Ancora indeciso tra Val d'Aosta o Trentino
              Se vieni in trentino chiama, che io ci vado in snowboard
              Ci sei già stato in trentino a sciare?
              Ramish [Dwarf]
              Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

              Originariamente inviato da LordAladin
              Dottor Spammish!
              Originariamente inviato da VisionZHI
              Reclutamish

              Commenta


              • #22
                Spesso mi capita di andare a Livigno, e mi sono sempre trovato bene
                "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

                Eulero.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
                  Se vieni in trentino chiama, che io ci vado in snowboard
                  Ci sei già stato in trentino a sciare?
                  no. sarebbe la prima volta...
                  On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
                  Gighen
                  Originariamente inviato da lollofont
                  Gighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
                  ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...
                  Originariamente inviato da Eriol89
                  tolto l'assassino per fermare Gighen ma non è servito a nulla.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggio
                    Spesso mi capita di andare a Livigno, e mi sono sempre trovato bene
                    A Livigno ci son stato una volta, molto molto bello...

                    Originariamente inviato da Gighen_Drow Visualizza il messaggio
                    no. sarebbe la prima volta...
                    Hai già qualche idea su dove andare? Al massimo ti dò due dritte :P
                    Ramish [Dwarf]
                    Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                    Originariamente inviato da LordAladin
                    Dottor Spammish!
                    Originariamente inviato da VisionZHI
                    Reclutamish

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
                      Hai già qualche idea su dove andare? Al massimo ti dò due dritte :P

                      un' amica me ha detto Ortisei....
                      tu che consigli?
                      On Zulu Hotel Italia 7th Age UO Shard:
                      Gighen
                      Originariamente inviato da lollofont
                      Gighen con l'assassino mi ha rovinato tutta la mia fase da niubbo....
                      ogni volta avevo il terrore che arrivasse lui...
                      Originariamente inviato da Eriol89
                      tolto l'assassino per fermare Gighen ma non è servito a nulla.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Gighen_Drow Visualizza il messaggio
                        un' amica me ha detto Ortisei....
                        tu che consigli?
                        Madonna di Campiglio, Pinzolo, Bondone, Val di Fiemme
                        Ramish [Dwarf]
                        Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                        Originariamente inviato da LordAladin
                        Dottor Spammish!
                        Originariamente inviato da VisionZHI
                        Reclutamish

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
                          In Friuli che mi consigli? Ho un paio di amici di Udine che posso andare a trovare
                          Che posti belli ci sono?
                          1. Val di Resia è più indicata per escursioni primaverili/estive (te la godi di più), sicuramente ottimo luogo per trovare un po' di fresco d'estate, ma sono luoghi fantastici anche per l'inverno, magari batterai i denti, c'è quasi sempre neve, quando c'è neve è quasi sempre chiuso l'accesso, ma è assolutamente da vedere .
                          Per non parlare delle grigliate. E' pieno di crucchi del ***** che occupano i luoghi mijori già da prima mattina. C'è tipo na "guerra" per beccarsi i posti più belli e conosciuti Ci vado almeno una decina di volte l'anno. Ho trovato pure una mia "spiaggetta privata" lungo il torrente Resia. Sukate tutti.
                          "Resia si trova in una valle magica e appartata, dove vive una comunità di ceppo slavo che conserva tradizioni e una lingua antica, unica nel contesto delle comunità slavofone. Puoi trovare il centro visite del Parco naturale delle Prealpi Giulie, con innumerevoli sentieri per il trekking d'estate e per passeggiate con le racchette da neve d'inverno. Ad est la valle è chiusa da un massiccio montuoso, in cui troneggia il Monte Canin con i suoi 2587 metri. Le origini di Resia risalgono al VII secolo, quando una comunità di ceppo slavo giunse qui al seguito degli Avari e dei Longobardi."

                          2. Sauris! Il prosciutto e birra rossa! Posti fantastici in qualunque periodo dell'anno. D'inverno assapori tutta l'atmosfera del luogo montano, ti godi le baite e il loro calore interno dopo una lunga passeggiata nei sentieri montani. Sono stato svezzato da piccolo per 3 giorni in gita alle medie. Esperienza fantastica.
                          "I centri montani di Sauris di Sotto e di Sauris di Sopra mantengono ancor oggi intatte le caratteristiche tipologiche costruttive dell'edificato originario, con gli stavoli di legno e le case dalle tipiche balconate e sporti."

                          3. Se sei coraggioso ti puoi fare una bella camminata per visitare i vari rifugi (il più famoso è sul monte Matajur, il rifugio Pelizzo, ma è una cagata in confronto agli altri). Alcuni sono accessibili percorrendo sentieri interrotti da brevi tratti di ferrate. Sono emozionanti =)

                          4. Laghi di Fusine: assolutamente da vedere. Chi viene in Friuli non può perderseli. Sono 2, quello inferiore e quello superiore. Ci sarò stato milioni di volte. Parti la mattina e te ne vai di pomeriggio tardi. Si può mangiare in uno dei ristoranti del luogo, ma consiglio quello che ha la terrazza sul lago.
                          Puoi prendere pure una piccola barca a remi e mi sembra anche a motore (non son sicuro, io ho visto solo quelle a remi). E' pericolosissimo in alcuni tratti, ci sono rocce appena sotto il pelo dell'acqua e ti sembrano profonde, tipo nella terza immagine sono passato tra roccia e bordo del lago, rischiando di bucare tutto (ho toccato le rocce sotto, ma andavo piano XD). Ecco alcuni esempi:




                          non poteva mancare la quaqquera XD

                          c'è molto altro in Friuli!!!

                          Commenta


                          • #28
                            Grazie dei consigli M4lkav
                            Tu non è che devi fare un salto in trentino? Che casomai ti dò due dritte su dove andare!
                            Ramish [Dwarf]
                            Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                            Originariamente inviato da LordAladin
                            Dottor Spammish!
                            Originariamente inviato da VisionZHI
                            Reclutamish

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
                              Grazie dei consigli M4lkav
                              Tu non è che devi fare un salto in trentino? Che casomai ti dò due dritte su dove andare!
                              Sono passato per trento la settimana scorsa per lavoro, cavolo che bei paesini nei dintorni.


                              Cmq settimana bianca a Tarvisio a fine anno più qualche sporadico week end sempre lì, alcune mie foto dei laghi di fusine, dic 2009 (brr *_*)



                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
                                Sono passato per trento la settimana scorsa per lavoro, cavolo che bei paesini nei dintorni.
                                A Trento città? Fatti un giro sul Bondone, magari d'invero, o sulla Paganella, se ti piace sciare ci sono piste carine per snowboard e sci
                                Ramish [Dwarf]
                                Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                                Originariamente inviato da LordAladin
                                Dottor Spammish!
                                Originariamente inviato da VisionZHI
                                Reclutamish

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X