annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CROAZIA] Spalato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
    Wang ma ti credi di stare a parlare con un deficiente?
    Non sono andato a cercare pasta e pizza, l'ho solo provata. Non sono quel genere di ignorante che pensi te Wang. Che poi più che ignorante dovresti essere un idiota per andare a mangiare la pasta in croazia.


    La mia idea era di andare in croazia per fare spiagge e magnate di pesce. Per quest'ultima non ci sono riuscito, ho mangiato bene il pesce solo nel ristorante "in" al centro di Spalato, per il resto mi ha fatto letteralmente schifo.
    Non ho neanche trovato ristoranti che mi facessero mangiare le cose tipiche croate e infatti non so minimante quali siano le portate caratteristiche.
    Forse sono stato sfortunato nella scelta dei ristoranti boh...

    ma mica stavo dicendo a te. -.-

    stavo parlando in generale. Ho detto che concordo su tutto quello che hai detto tranne per la cucina che fa schifo.

    Ma non dicevo ignorante a te.
    Bilancio scommesse:

    Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

    Originariamente inviato da Kaisersouze
    Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
      anch'io sono stato a pag la seconda di agosto e mi ha fatto cagare. ero a novalja (e quindi fisso alla spiaggia di zrce).
      o meglio, è bello se ci stai 3-4 giorni o se sei amante dell'house 24/7.

      Se poi mettiamo da parte tutto e parliamo solo di scopare allora si può consigliare a tutti, là scopano anche gli edoardi più donne in una settimana.

      Spè non ho capito.

      Dove sei stato hai detto:

      -è bello
      -Si scopa
      -C'è musica House sempre

      Cos'è che fa cagare?
      Bilancio scommesse:

      Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

      Originariamente inviato da Kaisersouze
      Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

      Commenta


      • #18
        mi sono accorto che non hai capito. ti spiego meglio:

        VACANZA OTTIMA SE:

        - ami l'house 24/7
        - ami i cocainomani
        - ami nuotare nelle piscine in mezzo a goldoni usati
        - ami nuotare nel mare pestando le tubature che scaricano dalle 8 discoteche sulla spiaggia.

        Io non amo molto queste cose e dopo esserci stato, personalmente, non ci tornerei perchè non mi è piaciuto più di tanto. Altri si saranno innamorati e faranno 15 anni di fila là. Ognuno ha idee diverse sulle ferie.

        Relativamente alle scopate è ottimo, nulla da dire, ma per vacanze sessuali ci sono altre mete molto migliori di pag.

        Edito per un commento: mi sembra un po' un tentativo di copiare lo stile-Ibiza, spendendo molto meno ma avendo molto meno.
        Ultima modifica di Stregatto; 22-08-2010, 15:01.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Stregatto Visualizza il messaggio
          mi sono accorto che non hai capito. ti spiego meglio:

          VACANZA OTTIMA SE:

          - ami l'house 24/7
          - ami i cocainomani
          - ami nuotare nelle piscine in mezzo a goldoni usati
          - ami nuotare nel mare pestando le tubature che scaricano dalle 8 discoteche sulla spiaggia.

          Io dopo esserci stato, personalmente, non ci tornerei perchè non mi è piaciuto più di tanto. Altri si saranno innamorati e faranno 15 anni di fila là. Ognuno ha le proprie idee sul come passare le ferie, o no?

          Relativamente alle scopate è ottimo, nulla da dire, ma per vacanze sessuali ci sono altre mete molto migliori di pag.
          pag è un'isola che non ho mai visitato della croazia. Strano che il mare sia sporco.
          Bilancio scommesse:

          Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

          Originariamente inviato da Kaisersouze
          Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

          Commenta


          • #20
            attento, non parlo di pag in generale. il resto dell'isola è ancora molto arretrato, per nulla contaminato, le spiagge sono bellissime e l'acqua lo è altrettanto. l'ho notato nel viaggio facendo al strada costiera, ci sono dei piccoli paradisi con acqua verde.
            io parlavo di novalja-Zrce, dove han voluto fare questa bruttacopia di ibiza come ti dicevo, snaturando completamente quello che è il resto dell'isola.

            Commenta


            • #21
              Wang, Zrce è una località di Pag vicino a Novalja. In pratica ci sono tre discoteche una di fianco all'altra aperte quasi 24 ore al giorno. La location sarebbe anche bella in se, in quanto hai una pineta alle spalle e la spiaggia (di sassi) si forma da un'insenatura dell'isola, come se fosse un piccolo golfo.
              Però, dalla pineta all'acqua, è tutto sporchissimo e di discoteca in un posto così ne bastava una.


              .

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                Tu sei friulano?
                Yes. Non ne vado molto fiero ma che ci vuoi fare...
                Daeran Angelfire
                Addetto alle vendite al GameStop -
                MySpace


                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                  Yes. Non ne vado molto fiero ma che ci vuoi fare...

                  Io ho amici a Casarsa della delizia e San Vito. Pensa che pochissimi giorni fa sono stato a mangiare al leon d'oro, a casarsa, di fronte la stazione.

                  Da non perdere la festa del vino!!!
                  Bilancio scommesse:

                  Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

                  Originariamente inviato da Kaisersouze
                  Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                    Io ho amici a Casarsa della delizia e San Vito. Pensa che pochissimi giorni fa sono stato a mangiare al leon d'oro, a casarsa, di fronte la stazione.

                    Da non perdere la festa del vino!!!
                    Wang se mi dicevi prendevo il treno e ti offrivo da bere, da Conegliano ci stavo poco.
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                      Wang se mi dicevi prendevo il treno e ti offrivo da bere, da Conegliano ci stavo poco.

                      Abiti vicino a Del Piero. Io ti amo.
                      Bilancio scommesse:

                      Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

                      Originariamente inviato da Kaisersouze
                      Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X