annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Paura di volare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
    Ciò che mi trasmette paura è l'impotenza che si avrebbe in caso di incidente...cioè stai là dentro e che puoi fare oltre che a riempire le mutande? -.-
    Vedila da un altro punto di vista: è molto piu probabile che un treno deragli piuttosto che un aereo precipiti...è molto piu probabile che un ubriaco ti faccia sbandare in auto piuttosto che un aereo precipiti.
    . Moderatore Hardware & Software .


    I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione.

    Il calcolatore è straordinariamente veloce, accurato e stupido. Gli
    uomini sono incredibilmente lenti, imprecisi e creativi.L'insieme dei due costituisce una forza incalcolabile. (cit. Albert Einstein)


    Mouse not found. Click mouse button to continue.

    Commenta


    • #17
      Si si questo è verissimo, e la statistica parla chiaro; difatti mi aggrappo a questo pensiero per trovare la forza di salire sull'aereo!
      Però è proprio la sensazione di non poter far nulla che mi rende impotente e mi da agitazione, ansia...
      Poi però devo dire che una volta che sono dentro e magari non ci sono perturbazioni, mi rilasso , dormo e leggo il giornale .
      Non ho comunque mai fato voli più lunghi di 3 ore e mezza.
      Maelstrom

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
        A me l'accelerazione in fase di decollo e il distacco dal suolo eccitano tantissimo, il resto lo trovo di una noia mortale. Ma paura zero.
        *
        Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
        Ciò che mi trasmette paura è l'impotenza che si avrebbe in caso di incidente
        Ecco il motivo per cui non ne ho mai avuto paura, se non ci puoi fare nulla di che ti dovresti preoccupare? Mi preoccuperei se fossi il pilota.
        -La science a fait de nous
        des
        dieux avant même
        que nous méritions d'être
        des
        hommes.-

        Commenta


        • #19
          Il mezzo che mi fa più paura è il treno.
          C'è un mio amico che è terrorizzato all'idea di salire su un aereo. E' un omone di due metri che diresti che non avrebbe paura nemmeno di Balrog eppure.
          Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
          Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.

          Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
            Si si questo è verissimo, e la statistica parla chiaro; difatti mi aggrappo a questo pensiero per trovare la forza di salire sull'aereo!
            Però è proprio la sensazione di non poter far nulla che mi rende impotente e mi da agitazione, ansia...
            Poi però devo dire che una volta che sono dentro e magari non ci sono perturbazioni, mi rilasso , dormo e leggo il giornale .
            Non ho comunque mai fato voli più lunghi di 3 ore e mezza.
            Io ho volato fino in brasile, 10 ore di aereo..
            Dopo 2 ore ti dici "vabbhe oh, io non ci posso far niente, se precipito amen "
            Ramish [Dwarf]
            Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

            Originariamente inviato da LordAladin
            Dottor Spammish!
            Originariamente inviato da VisionZHI
            Reclutamish

            Commenta


            • #21
              Sono tornato due settimane fa dalla Cina con un doppio volo Pechino-Francoforte, Francoforte-Venezia e devo dire che anche all'andata quello che mi ha messo più ansia è il volo breve, probabilmente perchè essendo l'aereo più piccolo sobbalza di più, ma stranamente le 10/12 ore di volo sono state molto più tranquille.
              .
              Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
              è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
              Così si fa il teatro.
              Così ho fatto!

              Commenta


              • #22
                Ho preso l'aereo una ventina di volte, forse più.
                Ogni anno che passa divento sempre più paranoico infatti gli ultimi tempi evito i voli, preferisco treno/traghetto giustificandomi il disagio col fatto che si vedono meglio i paesaggi e si ha più la concezione di spostamento, ve lo consiglio.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
                  Dopo 2 ore ti dici "vabbhe oh, io non ci posso far niente, se precipito amen "
                  * (dopo 5 minuti)

                  Grazie a Sergio di Rio per la firma
                  >>Sgnarf the Ripper<<

                  Commenta


                  • #24
                    L'unica rottura di coglioni degli aerei a lunga percorrenza sono i film, che sono sempre gli stessi.


                    Clan Spammer Severi ma giusti.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                      L'unica rottura di coglioni degli aerei a lunga percorrenza sono i film, che sono sempre gli stessi.
                      Non dimentichiamoci del cibo *_*
                      Ramish [Dwarf]
                      Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                      Originariamente inviato da LordAladin
                      Dottor Spammish!
                      Originariamente inviato da VisionZHI
                      Reclutamish

                      Commenta


                      • #26
                        sinceramente a me fà più paura la fase di atterraggio più che di decollo..sarà perchè le poche volte che sono dovuto salire in un aereo sono sempre dovuto andare in posti in costiera al mare dove tira abbastanza vento e l'aereo sobbalza mentre scende

                        Commenta


                        • #27
                          Ho volato più volte, ma al massimo avrò fatto 1 ora e mezza di viaggio.. però la volta che dovevo finire in Ecuador a fare un giro aggratis (non che ci tenessi troppo) ho rifiutato proprio in vista delle tante ore di volo che mi han un pò suggestionato..

                          Commenta


                          • #28
                            ho paura che escano miriadi di serpenti da sotto il sedile e non so perchè
                            L'altruismo è la più grande e sofisticata forma di egoismo

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
                              Ho volato più volte, ma al massimo avrò fatto 1 ora e mezza di viaggio.. però la volta che dovevo finire in Ecuador a fare un giro aggratis (non che ci tenessi troppo) ho rifiutato proprio in vista delle tante ore di volo che mi han un pò suggestionato..
                              Io ho fatto 10 ore per andare in Brasile e, a parte partenza e arrivo, il resto è stata una noia mortale.
                              Non so a voi, ma a me sembra di stare su un autobus é_è
                              Ramish [Dwarf]
                              Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                              Originariamente inviato da LordAladin
                              Dottor Spammish!
                              Originariamente inviato da VisionZHI
                              Reclutamish

                              Commenta


                              • #30
                                Primo volo in assoluto fatto con l'elicottero, molto ma molto piu' bello che con l'aereo.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X