annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volevate un mistero? spiegatemi questo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Volevate un mistero? spiegatemi questo...

    ditemi allora...come mai e come fa una cellula del nostro corpo totalmente attiva e funzionante a ribaltare il tutto a diventare contradditoria al proprio dovere ... e soprattuto come mai si rigenera all'infinito infettando tutto cio che trova...facendo credere al nostro organismo che in realta' e' tutto apposto?

    forza avanti ditemelo!

  • #2
    Sfruttano il sistema di riproduzione cellulare ordinario.

    Cmq non è un mistero questo.
    Ne una cosa paranormale.
    Ne un elemento di Ufologia.

    3d chiuso?

    Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
    mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

    Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
    Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
    Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

    nel D.N.A.
    Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
    Ti divorerò l'anima...

    Commenta


    • #3
      Guanto mi spiace tanto...

      Ma non è un mistero e forse questa è l'unica cosa buona...perchè conoscendo la malattia si può provare a curarla...se fosse davvero un mistero tante persone non riuscirebbero a salvarsi ne ora ne in futuro...

      Il mistero a volte è come possa cominciare una cosa del genere...compare in persone cosi, all'improvviso...senza nessun motivo apparente...

      E' la malattia piu brutta che esista al momento purtroppo...e non guarda in faccia nessuno...
      http://www.robertaburattini.it

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Akyra
        Sfruttano il sistema di riproduzione cellulare ordinario.

        Cmq non è un mistero questo.
        Ne una cosa paranormale.
        Ne un elemento di Ufologia.

        3d chiuso?
        Avallo in pieno ciò che dice Akira.

        *chiudo*

        Il Genio Delle Armi
        Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
        UFO, MISTERI &

        ...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:

        Non Entrare
        Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

        MY ICQ 208976261

        Commenta

        Sto operando...
        X