annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X l'utenza di questo Forum

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X l'utenza di questo Forum

    Dati i recenti avvenimenti di sicura maleducazione e stupidita' mi trovo costretto a rivedere la mia linea di moderazione. Dalla nascita' di questo forum non mi e' mai e ripeto mai capitato di veder simili reazioni e offese da parte degli utenti. Qui si va ben oltre di un normale litigio, avete preso di mira helldevil per motivi vostri personali. Nessuno elargisce cosi tanta rabbia nei confronti di una persona per una idiozia.

    Per il fatto della spedizione a Hessdalen, chi ci ha dato dei copioni vorrei che ripensasse alle sue parole, alquanto stupide e invidiose. Tu ci hai dato una idea, ci hai reso partecipi di un evento che, almeno da parte mia non sapevo manco esistesse, hai fatto lo SBORONE dicendo "mio papa' e' scienziato che studia queste cose e mi porta gne gne gne gne.." bene felicita' tua, ma questo non ti da l'esclusiva di essere L'UNICA PERSONA che puo' beneficiare di questo fenomeno, e nemmeno ti da la possibilita' di offendere per pura invidia, mi sembra di essere tornato a 10 ANNI.

    In quanto alle altre persone che hanno tenuto un comportamento sbagliato (molte sono account di una stessa persona) e che non e' stato preso nessun provvedimento , li avviso di mantenere un comportamento piu che corretto, perche' non passero' a richiami o a minaccie, ma faro' tutto quello che posso per farli sospendere o bannare. Dato il vostro comportamento stupido vi trattero' nella stessa maniera che avete fatto voi, in malo modo!!!!

    Lascio aperto il thread , cosi vediamo subito se dobbiamo sfoltire un po i ranghi o se ci son dei ripensamenti corretti da persone ONESTE!!!


    Utente avvisato mezzo salvato!!!!
    Ultima modifica di Kirm; 17-11-2003, 16:37.
    Che cucciolo :°(
    entra nel mondo dei misteri

    Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

  • #2
    *EDITED da me*

    Io ho mandato un pm a helldevil xkè sta situazione non mi piace..non sono cosi grezzo e le mie parole sono frutto di non lucidità..spero capiate
    Ultima modifica di Barbossa; 17-11-2003, 17:53.

    Commenta


    • #3
      edito ..

      Originally posted by Morgan
      e poi il moderatore come ha deletato altri reply poteva deletare pure quello incriminato ma non lo ha fatto quindi è stato abbastanza infame a lasciarlo)
      E si poi se lo cancellavo come facevo a segnalarlo agli admin..Glie lo mimavo?......si vede che non sai un tubo di moderazione...

      Originally posted by Morgan
      ciao buon lavoro e mai più risentirci spero.
      Ultima modifica di LORD.ARAMUCK; 17-11-2003, 17:43.

      Il Genio Delle Armi
      Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
      UFO, MISTERI &

      ...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:

      Non Entrare
      Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

      MY ICQ 208976261

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Morgan
        il mio "copioni di *****" poteva benissimo essere inteso come una battuta,senz'altro priva di spirito per qualcuno di voi,ma se mi conosceste in real sapreste come sono. (e poi il moderatore come ha deletato altri reply poteva deletare pure quello incriminato ma non lo ha fatto quindi è stato abbastanza infame a lasciarlo)

        Ora direi di finirla con sta pagliacciata che avete gia dato sfogo al vostro intelletto....ma andate pure a Hess Dalen e rimaneteci se volete ma porcamiseria per na battuta del genere arrivare a denunciarmi ce ne vuole.
        Ora basta,ripensiamo a tutti i nostri comportamenti,non c'e di giusto ne nel vostro ne nel mio comportamento,non crediate però che essendo moderatori potete fare tutto ciò che volete,solo questo chiedo...ciao buon lavoro e mai più risentirci spero.
        Vediamo di risponderti, se il tuo modo di scherzare e' offendere persone che non conosci, bhe ti pregherei di non farlo nei miei confronti, perche la cosa mi da moooolto fastidio!!! La tua non era una battuta di spirito era una offesa bella e buona. Da questo tuo post capisco che usi un doppio account o te lo sei fatto prestare, fatto sta che violi la tua sospensione e non ti preoccupare che anche questo verra' segnalato a chi di dovere.(faro' tutto quello che posso per allungarti la sospensione o sospendere questo account, cosi ci penserai due volte a fare il rosikone)

        Il tuo stupido comportamento e' dovuta solo a una tua rosikata nei confronti di hell e questo dimostra che piccola persona sei.
        Se siamo NOI moderatori e non tu vuol dire che abbiamo + qualita' di te (se siamo stati scelti ci sara' un motivo!!!), possiamo permettici di fare quello che ne abbiamo voglia SE TU ce ne dai motivo... di sicuro non prendiamo di mira una persona per motivi personali (non ti riconosci???!!!). Oltre a questo spero che tu passi la tua bella sospensione senza creare altri problemi, dato che le persone non sono interessate ai tuoi capricci.

        Anche io spero di non risentirti piu', ma se vuoi essere sicuro che questo non accada continua su questa linea pure

        Enjoy Sospension!!!!
        Che cucciolo :°(
        entra nel mondo dei misteri

        Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

        Commenta


        • #5
          Aspetta Kirm ti mando un Pm che mi ha mandato Malkav....

          La cosa va a suo favore...in qualche modo fa le sue scuse...

          Il Genio Delle Armi
          Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
          UFO, MISTERI &

          ...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:

          Non Entrare
          Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

          MY ICQ 208976261

          Commenta


          • #6
            Per quanto riguarda le vostre questioni di pm (offese varie ecc.ecc.) credo che devi sentirti tu come affrontare la questione, per quanto riguarda l'uso improprio del forum, offese, flame ecc.ecc. io sono intrasigente. E' inutile chiedere scusa ORA dopo aver creato uno scompiglio degno del peggior spammer e flammer di gamesnet. E' quasi un anno che modero questo forum e non mi e' mai e ripeto mai capitata una situazione del genere. Mai niente mi ha fatto richedere sospensioni o ban per altri utenti.

            Non torno indietro su i miei passi per comodita', ora sta agli admin decidere. Le colpe ci sono e non leggere e vedro' di portar avanti la situazione. Spero che questo ti serva da lezione e che la prossima volta (se ci sara' e se vorrai) userai un comportamento migliore e prima di scrivere per rabbia ci penserai un paio di volte.

            Hai scatenato diversi utenti contro hell, hai utilizzato acc. di terzi per i tuoi scopi, quindi secondo me devi essere punito.


            Alla prossima volta, e speriamo con piu tranquillita'
            Che cucciolo :°(
            entra nel mondo dei misteri

            Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

            Commenta


            • #7
              Originally posted by kirm
              Per quanto riguarda le vostre questioni di pm (offese varie ecc.ecc.) credo che devi sentirti tu come affrontare la questione, per quanto riguarda l'uso improprio del forum, offese, flame ecc.ecc. io sono intrasigente. E' inutile chiedere scusa ORA dopo aver creato uno scompiglio degno del peggior spammer e flammer di gamesnet. E' quasi un anno che modero questo forum e non mi e' mai e ripeto mai capitata una situazione del genere. Mai niente mi ha fatto richedere sospensioni o ban per altri utenti.

              Non torno indietro su i miei passi per comodita', ora sta agli admin decidere. Le colpe ci sono e non leggere e vedro' di portar avanti la situazione. Spero che questo ti serva da lezione e che la prossima volta (se ci sara' e se vorrai) userai un comportamento migliore e prima di scrivere per rabbia ci penserai un paio di volte.

              Hai scatenato diversi utenti contro hell, hai utilizzato acc. di terzi per i tuoi scopi, quindi secondo me devi essere punito.


              Alla prossima volta, e speriamo con piu tranquillita'
              Ok. Concordo.

              In pvt io e lui abbiamo risolto.
              Ora vediamo gli admin.

              Il Genio Delle Armi
              Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
              UFO, MISTERI &

              ...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:

              Non Entrare
              Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

              MY ICQ 208976261

              Commenta

              Sto operando...
              X