annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Venerdì 17

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Venerdì 17

    Mi aspettavo di trovare questo topic oggi e invece l'ho dovuto fare io...
    Io non ci credo, voi che ne pensate? Ma soprattutto, che origini ha questa credenza?
    Ciao

  • #2
    io nn ci credo... non so da dove derivi, ma credo ke in America porti fortuna... avete mai notato ke la macchina d paperino è targata 313 e quella di gastone 717???


    IwishIhadanangel
    Foronemomentoflove
    IwishIhadyourangel
    YourVirginMaryundone
    I`minlovewithmylust
    Burningangelwingstodust
    IwishIhadyourangeltonight

    Commenta


    • #3
      Ho letto ora ora su un giornale...Il 17 è associato non so per quale motivo a carestie e pestilenze. E il Venerdì è il giorno della Passione di Cristo, per questo è considerato sfortunato...

      p.s.: Ma la macchina di Gastone non l'ho mai vista !

      Commenta


      • #4
        Io sapevo per averlo sentito dire che il 7 è un giorno fortunato essendo il giorno della creazione del mondo, e l'1 che vi si antepone ribalta completamente il significato del 7 quindi da li...

        Ma è solo una teoria... ce ne son tante

        Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
        mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

        Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
        Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
        Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

        nel D.N.A.
        Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
        Ti divorerò l'anima...

        Commenta


        • #5
          Makevvefrega........

          Commenta


          • #6
            Originally posted by The DarkStalkeR
            Makevvefrega........
            *Primo Avvertimento*

            E' vietato replyare in questo modo. Rischi di essere segnalato come spammer.
            Ultima modifica di LORD.ARAMUCK; 21-10-2003, 16:31.

            Il Genio Delle Armi
            Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
            UFO, MISTERI &

            ...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:

            Non Entrare
            Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

            MY ICQ 208976261

            Commenta


            • #7
              bah...in quel giorno 1) il mio amico a un concerto ha suonato 3 ore in ritardo xkè non funzionava l'audio...dopo 3 ore hanno suonato ma si sentiva l'equivalente di 0³,2)preso il pc nuovo,attacco i pezzi,metto su la ventola TRACKkKkK,cacciavite sui collegamenti della skeda madre e via a comprarne una nuova...3)comprata la skeda madre nuova,vado per montare su linux...non va..si pianta il pc....bon normale visto che non si riesce a installare linux subito...metto win98...si pianta....ma porco***....4)rimango senza pc per 5gg....5)oggi sposto la ram di uno slot e funziona tutto

              O_o

              Commenta


              • #8
                Originally posted by MalKav
                bah...in quel giorno 1) il mio amico a un concerto ha suonato 3 ore in ritardo xkè non funzionava l'audio...dopo 3 ore hanno suonato ma si sentiva l'equivalente di 0³,2)preso il pc nuovo,attacco i pezzi,metto su la ventola TRACKkKkK,cacciavite sui collegamenti della skeda madre e via a comprarne una nuova...3)comprata la skeda madre nuova,vado per montare su linux...non va..si pianta il pc....bon normale visto che non si riesce a installare linux subito...metto win98...si pianta....ma porco***....4)rimango senza pc per 5gg....5)oggi sposto la ram di uno slot e funziona tutto

                O_o
                questa è sf.iga

                Il Genio Delle Armi
                Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
                UFO, MISTERI &

                ...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:

                Non Entrare
                Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

                MY ICQ 208976261

                Commenta


                • #9
                  io dico solo che quest'ultimo ven17 mi e' scoppiata la stufa in casa a 3 m da me.... se ero sulla traettoria di sicuro non ero qua!

                  Commenta


                  • #10
                    Quel tipo del concerto in ritardo son io, veramente è stata una giornata tremenda, ne ho avute altri di venerdì 17 orrendi ma li ho rimossi dalla memoria.
                    Veramente, questa ultima del concerto è stata la goccia finale, ho già detto ai miei amici e genitori che il primo che mi dice che non è una giornata sfortunata lo uccido con le mie mani
                    E non sono mai stato superstizioso...
                    Daeran Angelfire
                    Addetto alle vendite al GameStop -
                    MySpace


                    Commenta


                    • #11
                      Asd che s****ti , spero nn succeda me!

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Shaolinx
                        io dico solo che quest'ultimo ven17 mi e' scoppiata la stufa in casa a 3 m da me.... se ero sulla traettoria di sicuro non ero qua!
                        scusa ma questo e culo mica s**** , ritieniti culatonne

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X