annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

USTICA: Cosa successe veramente?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • USTICA: Cosa successe veramente?

    Gli avvenimenti che collegano Ustica alla realtà extraterrestre:

    ________________________


    L’inchiesta muove dai quesiti lasciati aperti dalle indagini che malgrado siano state chiuse di recente dal giudice Priore rimangono irrisolti.

    Primo fra tutti l’inquietante silenzio sulle notizie che il giudice stesso avrebbe dovuto riportare dopo il suo viaggio a Washington avvenuto nel dicembre 1992, dal suo ritorno, infatti, non si è più parlato di Ustica.

    La tesi del missile poi supportata dall’intervento di alcuni marescialli russi che sostengono che il DC9 fosse stato colpito da ben due missili, è sicuramente più soddisfacente dell’ipotesi del cedimento strutturale, rimane però da provare come sia potuto accadere che due armi tanto sofisticate possano passare da parte a parte la fusoliera di un aereo senza esplodere. Forse ad uno può accadere, ma difficilmente a due.

    Inoltre non si possono non menzionare i resti di un MIG libico rinvenuti nell’aspromente il 18 luglio 1970, il mistero infatti si infittisce perchè il primo referto necroscopico riferisce che il cadavere del pilota era vecchio di tre giorni, mentre una recente intervista al medico che curò la perizia sostiene che il decesso risaliva a 20 giorni prima e che era stato costretto a mentire da "due personaggi piovuti da Roma". Ci domandiamo per quale motivo.

    Sui cieli teatro della disgrazia erano presenti che si sappia, con i loro velivoli, le aereonautiche militari di Italia, di Francia, Gran Bretagna, degli USA, di Israele, della Libia e dell’URSS. Nessuna esercitazione era in corso per ammissione delle autorità militari. Cosa facevano però tutti quegli aerei in quella zona, quel giorno?

    Solitamente poi, se si assiste all’abbattimento di un aereo mililtare straniero, si hanno recriminazioni, denunce, si costringe la parte contraria alla ammissione di colpa come in passato è gia accaduto più volte tra le varie fazioni, ma questa volta tutti i governi tacciono e solidarizzano. Perchè?

    I resti dell’aereo ritrovati a 2000 metri sotto il livello del mare, erano circoscritti entro una superficie di 300 metri quadrati, quando il rettangolo che circoscrive l’aereo integro è di circa 900 metri quadrati.

    Cosa hanno mai subito quei rottami? Azioni meccaniche di depistaggio o azioni di una sconosciuta forza o improbabili azioni di correnti marine?

    Tutte queste insolute domande si nascondono dietro al sempre più impenetrabile "muro di gomma".

    La tesi dell’UFO, continua l’ingegner Resta, spiegherebbe meglio la dinamica degli eventi, anche se fino ad oggi la nostra cultura non contempla l’esistenza di oggetti volanti non identificati e tende a relegare il fenomeno nei meandri della credulità o del fanatismo.

    IPOTESI DI RICOSTRUZIONE DEGLI EVENTI:

    I libici vengono a sapere dell’UFO e mandano uno dei loro MIG per intercettarlo, ma fallisce e precipita in aspromonte. Dalla portaerei Saratoga decollano caccia americani, sopraggiungono poi velivoli di tutte le aeronautiche militari che possono raggiungere in breve tempo la zona. Qualche radarista dichiara che si è sfiorata una guerra. Il DC9 partito in ritardo forse proprio per l’anomalo traffico aereo si trova coinvolto nell’incidente. Le tracce radar non lasciano dubbi sulle cause del disastro, si tratta proprio dell’UFO. Sulla Saratoga che prima si dirigeva sul luogo del disastro per poi rientrare inspiegabilmente, si riuniscono le massime autorità militari NATO. Il "muro di gomma" creato intorno al disastro di Ustica dura da 18 anni, sicuramente non è stato improvvisato, ma ben architettato e nei minimi dettagli.

    " Io non c’ero a Ustica, non ho esperienza diretta dell’accaduto e non posso mettere una mano sul fuoco a favore di questa tesi; ma una cosa è certa. A mio avviso, l’UFO spiegherebbe meglio del missile la dinamica dell’accaduto".

    Resta prosegue senza avanzare pretesa alcuna di possedere la verità assoluta però auspica "una revisione del caso USTICA che potrebbe superare le residuali incongruità e incompletezze che questa analisi non va a colmare e che essezialmente sono:

    La testimonianza del pilota capitano di Corvetta Bonifacio, che all’alba del 28 giugno, e quindi poche ore dopo l’incidente, sorvolando Ustica con un aereo Atlantic, avrebbe visto galleggiare il DC9.

    Le quasi contemporanee collisioni aeree con il DC9 e con il Mig sono effettivamente tante anche per un UFO in difficoltà, a meno di non ritenere l’incidente del mig provocato dall'esaurimento del carburante."

    Rimangono quindi molti e più interrogativi sulla strage di Ustica, certo è che come conclude l'ingegnere "l'indagine potrà progredire solo se si saprà e si potrà liberarsi dai limiti della convenzionalità e dai dogmi del mondo scientifico".

    Il Genio Delle Armi
    Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
    UFO, MISTERI &

    ...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:

    Non Entrare
    Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

    MY ICQ 208976261

  • #2
    Per avvalorare la tesi dell’UFO occorre presupporre che sia possibile, quantomeno a livello concettuale, il viaggio interstellare e che conseguenzialmente sia consentito spostarsi ad una velocità superiore a quella della luce.

    Si possono ottenere velocità superiori a quella della luce nel seguente modo:

    l. si assume l’esistenza di un discontinuo immateriale (già chiamato etere) come supporto del mondo (la realta’ e’ una dimensione, a noi affine, del mondo);

    2. tale discontinuo immateriale e’ il mezzo che consente la propagazione (a una velocità superiore alla velocità della luce) dei segnali in base alle sue caratteristiche "meccaniche";

    3. se un corpo deve viaggiare da un punto A ad un punto E dello spazio, viaggerà il suo vettore di stato che e’ immateriale e che e’ il progetto di quel corpo;

    4. il vettore di stato, una volta arrivato in B, utilizzando l’energia disponibile in B, si materializzerà (per ciò, che esso rappresenta) dando luogo ad una aggregazione affine alla dimensione di B. Quindi un viaggio nello spazio, condotto ad ipervelocità, puo’ consentire anche il cambiamento di dimensione, ovvero può consentire di approdare a dimensioni diverse dalla nostra purche’ la descrizione contenuta nel vettore di stato sia sufficientemente dettagliata.

    Il DC9 di Ustica si sarebbe trovato a passare dove era fisicamente in atto la materializzazione di un Ufo, intesa come il compimento di un viaggio interstellare.

    Quindi il DC9 ha impattato contro una zona di alta densità che, per farcene un’idea, possiamo immaginare di densità intermedia tra quella dell’aria e quella di una montagna.

    Oltre al riscontro macroscopico, che consiste nell’avvenuto accartocciamento della parte prodiera dell’aereo, al fine di poter prendere per credibile quanto fin qui esposto, bisognerebbe essere in presenza anche di riscontri microscopici consistenti nel reperire nel fasciame della fusoliera, microfessurazioni e inclusioni di materiali diversi da quelli che costituiscono il fasciame del DC9.

    Il Genio Delle Armi
    Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
    UFO, MISTERI &

    ...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:

    Non Entrare
    Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

    MY ICQ 208976261

    Commenta


    • #3
      Ipotesi Ustica- Morti Misteriose

      Negli anni, diverse ipotesi si sono susseguite sulle cause della vicenda: dapprima si parlò di un cedimento strutturale, poi di un missile lanciato da un aereo o da una nave, e di una bomba a bordo del velivolo. A contribuire alla confusione, il continuo e sistematico occultamento delle prove e del materiale connesso a quella notte di cui dovranno rispondere gli ufficiali dell'Aeronautica e dei servizi segreti. Solo alla fine degli anni '80, faticosamente, l'ipotesi che l'aereo sia rimasto vittima si una battaglia nei cieli si è fatta strada.

      A complicare la ricerca della verità, il fatto che alcuni personaggi coinvolti - o presunti tali - nella vicenda sono morti in circostanze misteriose: suicidi, incidenti stradali, uccisioni da parte di terroristi.

      "Questo processo è importante perché ci ripaga di una battaglia combattuta fin dal 1986 - spiega Daria Bonfietti, parlamentare dei Ds e presidente dell'Associazione dei familiari delle vittime della strage di Ustica -. Ci aspettiamo solo una cosa: che vengano finalmente sanzionate le responsabilità di quanti sono stati ritenuti autori di manomissioni, di aver cancellato o distrutto prove".

      Il Genio Delle Armi
      Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
      UFO, MISTERI &

      ...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:

      Non Entrare
      Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

      MY ICQ 208976261

      Commenta


      • #4
        per essere brevi...
        gli americani pensavano ci fosse Gheddafi ed hanno abbattuto l'aereo e poi han cercato di insabbiare il tutto

        Commenta


        • #5
          Originally posted by WindND
          per essere brevi...
          gli americani pensavano ci fosse Gheddafi ed hanno abbattuto l'aereo e poi han cercato di insabbiare il tutto
          interessante...e cosa te lo farebbe pensare?

          Il Genio Delle Armi
          Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
          UFO, MISTERI &

          ...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:

          Non Entrare
          Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

          MY ICQ 208976261

          Commenta


          • #6
            agli americani stava sulle scatole Gheddafi
            e visto il potere che hanno sull'italia come spieghi le sparizioni dei contatti radar registrazioni etc etc ???? non credo che gli ufo ne siano in grado

            Commenta


            • #7
              Originally posted by WindND
              agli americani stava sulle scatole Gheddafi
              e visto il potere che hanno sull'italia come spieghi le sparizioni dei contatti radar registrazioni etc etc ???? non credo che gli ufo ne siano in grado
              Sinceramente sono aperto a tutte le ipotesi, basta che alla fine venga fuori la verità.
              Ma a mio avviso la verità non la saprà mai nessuno. riguardo Ustica..

              Il Genio Delle Armi
              Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
              UFO, MISTERI &

              ...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:

              Non Entrare
              Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

              MY ICQ 208976261

              Commenta


              • #8
                resteranno solo impotesi ed ogniuno avrà la sua
                come dici tu HellDevil "la verità non la saprà mai nessuno"
                e quei poveri morti non avranno giustizia

                Commenta

                Sto operando...
                X