annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crop Circles

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by HellDevil
    Il fimato che gentilmente ci hai linkato ed hai sottolineato come cagata, è stato studiato da esimii scienziati che certificano la sua autenticità, ossia la sua totale asenza di trucchi cinematografici.
    1) Xkè il mio "cagata" si è censurato mentre il tuo no? Quando ho riletto il post non mi pareva ci fossero i *

    2) Non dico che ci siano trucchi cinematografici, è tutto vero, ma che semplicemente chissà cosa cavolo ha filmato il tizio, e poi non mi pare che le lucette stiano facendo un crop circle, mi sembra che stiano solo girando. Se hai capito cosa stiano facendo spiegamelo x favore.
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace


    Commenta


    • #32
      Originally posted by Daeran Angelfire


      1) Xkè il mio "cagata" si è censurato mentre il tuo no? Quando ho riletto il post non mi pareva ci fossero i *


      Te l'ho rimesso il tuo carissimo "cagata" nel post precedente, tranquillizzati.

      Il Genio Delle Armi
      Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
      UFO, MISTERI &

      ...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:

      Non Entrare
      Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

      MY ICQ 208976261

      Commenta


      • #33
        sentite l'opinione di uno che nn ha mai letto una ceppa a riguardo e che nn ha ne tempo ne voglia per approfondire l'argomento:

        Secondo me... i crop nn sono atterraggi di UFO ma nemmeno sono stati fatti dall'uomo (quelli che han detto davanbti alle telecamere come farli e' perche studiando la cosa han capito che potevano farli anche loro ma nn sono stati loro a farli[almeno in parte]) per me sono messaggi di chissa' chi e da chissa' dove.....+uttosto ho sentito parlare di un crop circle sull'acqua...come me lo spiegate quello?

        Seconda ipotesi: L'area 51 o chiunque si occupasse del caso in diretta....ha in qualke modo coperto la cosa con la storiella che era una nuova forma di arte o altro....secondo me e' una semplice copertura....avete visto le immaggini che nn possono far pubblicare su giornali pubblici ma che cmq sono state rilasciate dal dipartimento di stato degli stati uniti d'america della famosa base AREA 51 e con immaggini di cui si e' tanto parlato e sparlato....di un certo "marziano" che nn si sa di do ***** fosse...ma di certo nn umano....insomma E' TUTTA NA COPERTURA....

        Commenta


        • #34
          seconda cosa...quel filmato sono semplici palle di luce (nn conosco termine scentifico) che vi posssono benissimo entrare in casa passando per le finestre e rimbalzare sui mobili con spekki.....sono palle di energia prodotte mi pare da un campo gravitazionale....(mi si sta fondendo il cervello) cmq e' come un fulmine solo in forma sferica compoletamente innoquo che viaggia velocemente e rimbalza sugli specchi.,...

          Commenta


          • #35






            Commenta


            • #36
              TROVAMI LA SPIEGAZIONE PER QUESTA FOTO



              dimme ora come fai a piegarle cosi senza spezzarle ne strapazzarle.......

              Commenta


              • #37
                Originally posted by Guanto
                TROVAMI LA SPIEGAZIONE PER QUESTA FOTO

                dimme ora come fai a piegarle cosi senza spezzarle ne strapazzarle.......
                O_o piegandole con le mani x esempio???
                Daeran Angelfire
                Addetto alle vendite al GameStop -
                MySpace


                Commenta


                • #38
                  Io ho visto di immagini ankora migliori ossia le spighe oltre a essere intrecciate fra loro in quel moodo erano anke intrecciate a spirale...
                  ora mi impegno e cerco di ritrovare l'immagine...volendo è anke possibile che l'uomo lo faccia ma di certo non in UNA SOLA notte, ricordo che la particolarità è che si scoprono da un giorno all'altro non è che si formano in + giorni..

                  Nell'acqua non l'ho sentito io...anke perkè probabilmente si chiamerebbero water circles :P
                  http://www.robertaburattini.it

                  Commenta


                  • #39


                    Purtroppo è piccola ne sto ancora cercando...

                    Cmq c'è anke da ricordare che(almeno da quel ke ne so)le spighe poi continuano a crescere inclinate, se fosse l'uomo a farli crescendo il gambo andrebbe dritto...

                    Ultima modifica di Artemide; 06-11-2003, 18:27.
                    http://www.robertaburattini.it

                    Commenta


                    • #40
                      quindi un bel up per la mia seconda ipotesi e cioe' che e' solo una copertura.....per nascondere chissa' cosa......

                      Commenta


                      • #41
                        si è vero mo ci credo pure io

                        Commenta


                        • #42
                          La scorsa primavera sono stato ad una conferenza di Adriano Forgione (chi ha seguito stargate negli anni scorsi lo conoscera' sicuramente,e' il direttore di Hera),in 2 ore (che mi sono passate come fossero 2 minuti) ha illustrato il fenomeno dei crop circle (eeesndone un grande esperto) bhe vi devo dire che sono fermamente convinto che siano stati creati da enti paranormali ma non ufo o cose del genere direi piu',una sorta di energia intelligente che tramite questi disegni vuole comunicarci qualkosa.Devo dire anche che mi e' stato tolto ogni scetticismo riguardo questo argomento,e' impossibile che si tratti di opera umana,cioe' ce' il disegno di un nautilus (cercatelo lo troverete sicuramente) ed stato creato in perfetta proporzione con un nautilus vivente,soltanto che questo disegno ha un raggio enorme, e sfido qualsiasi essere umano a riportarmiun disegno del genere senza sbagliarsi nemmeno di un millimetro! Poi come altra prova ci sono le spighe,che invece di essere spezzate sono piegate e presentano delle condizioni che si verificano solo ad altissima temperatura.
                          Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been

                          Follow The Blind.....
                          I'm not a King, I'm just a Bard!
                          Gerwin-Il Bardo Metallaro!

                          Commenta


                          • #43
                            Originally posted by Guanto
                            seconda cosa...quel filmato sono semplici palle di luce (nn conosco termine scentifico) che vi posssono benissimo entrare in casa passando per le finestre e rimbalzare sui mobili con spekki.....sono palle di energia prodotte mi pare da un campo gravitazionale....(mi si sta fondendo il cervello) cmq e' come un fulmine solo in forma sferica compoletamente innoquo che viaggia velocemente e rimbalza sugli specchi.,...
                            si kiamano fulmini globulari


                            IwishIhadanangel
                            Foronemomentoflove
                            IwishIhadyourangel
                            YourVirginMaryundone
                            I`minlovewithmylust
                            Burningangelwingstodust
                            IwishIhadyourangeltonight

                            Commenta


                            • #44
                              Originally posted by Freddy
                              Helldevil...
                              vedo che sei molto esperto in questo campo o sbaglio ?


                              Se ti interessa lamoderazione di questo forum

                              contattami su icq

                              158807309
                              C***o era tutta roba ke sapevo anke io porc...... lo kiedevi a me se lo scrivevo prima io??
                              Ultima modifica di LORD.ARAMUCK; 30-11-2003, 22:47.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X