annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cagliari: avvistate e fotografate sfere di luce a Quartu Sant’Elena

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cagliari: avvistate e fotografate sfere di luce a Quartu Sant’Elena



    Il racconto, ovvero la testimonianza arriva da una nostra amica, Giovanna Podda di Quartu San’Elena (CA) che ha avvistato una flotta di sfere di luce la notte del 5 Ottobre 2012. Qualcosa è accaduto a Giovanna quella notte e ha voluto raccontare la sua breve storia a noi di Segnidalcielo.


    Come sapete, io abito a Quartu Sant’Elena… c’èra questa formazione di sfere di luce che si spostava velocemente verso il mare. Non potevano essere stelle, erano troppo veloci e non si trattava di palloncini o lanterne. Di notte mi sono ritrovata come al solito fuori al terrazzo mezzo stordita, credevo di sognare che era caduta una meteorite in giardino e stavano prendendo fuoco i fiori e le piante, quindi mi sono precipitata, borbotando ( ecco ! lo sapevo ci siamo questa è la tempesta magnetica! sapevo che prima o poi qualche pezzo sarebbe arrivato anche qua’) era illumminato come se stesse tramontando o meglio come se stesse levando l’alba, ma ad un tratto mi ritrovo in terrazza, mi manca tempo nella memoria, ho il cellulare in mano.
    Nel display, l’orologio segna quasi le 2 del mattino, alzo gli occhi all’orizzonte, sempre verso il mare, vedo un gruppo di stelle grandissime, ma subito noto che non sono stelle poichè si stanno spostandosi e si dividono percorrendo a virata, deviando la loro rotta, dalla montagna che sta a sinistra verso il mare che sta piu’ a destra. Ho fatto in tempo a fare due foto, ma le sfere erano troppo veloci, e la qualità non è buona.




    http://www.segnidalcielo.it/2012/10/...rtu-santelena/

  • #2
    Direi un pò confuso come racconto.
    Maelstrom

    Commenta


    • #3
      Io le vedo dopo un po' di cannonau quelle luci.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
        Io le vedo dopo un po' di cannonau quelle luci.


        dai dì la verità, chi è Giovanna Podda ? la conosci?

        Commenta


        • #5
          Mai sentita, ma dal racconto penso sia una di quelle.

          Commenta


          • #6
            Giovanna Podda mi è sempre sembrata una persona poco credibile...
            "Never forget what you are, the rest of the world will not. Wear it like armour and it can never be used to hurt you".
            -Tyrion Lannister

            Commenta

            Sto operando...
            X