annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il governo USA responsabile del terremoto in Emilia Romagna ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il governo USA responsabile del terremoto in Emilia Romagna ?

    http://www.informarexresistere.fr/20...#axzz1vhrnyLNA

  • #2
    Si.

    Commenta


    • #3
      per me è un complotto massonico

      Commenta


      • #4
        Massonico giudaico.
        Precisiamo!

        Commenta


        • #5
          E' l'effetto farfalla.

          Commenta


          • #6
            é tutto vero, la struttura è vicina a quella dell'arma interplanetaria che permette di oscurare il sole utilizzando la luna. Voci non confermate dicono che è stata questa l'arma che ha dato origine all'espansione dell'universo.

            Commenta


            • #7
              Non penso che gli USA sia stati i veri responsabili del terremoto avvenuto in Emilia-Romagna. Penso che sia più probabile che il terremoto si sia verificato a causa degli scavi avvenuti per realizzare il "Gas-Dotto" nelle zone più colpite. Ovviamente, è solo un'ipotesi.

              Commenta


              • #8
                perchè hanno eliminato il messaggio sulla scoreggia incendiata? anche quella era un teoria interessante! Persino io posso confermare che tale tecnologia militare esiste veramente!

                Commenta


                • #9
                  mah.. queste sono tutte teorie.
                  è vero che gli usa con la stazione in alaska possono riprodurli... ma..

                  io lavoro a modena, precisamente nell'ultima parte di modena vicina alla zone colpite..
                  tutti i commercianti di quelle zone erano e qualcuno ancora lo è miei clienti (ingrosso alimentare).
                  in quella zona, sopratutto campagna, il comune sbattaglia da anni per questo gasodotto, per farlo o non farlo(comune a favore). Chi sta scavando è il gruppo ERG per depositi di metano di dimensioni poco più che enormi, e dopo la prima scossa, guarda caso tutti i tuboni enormi che erano sparsi qua e la sono spariti di colpo(piantati alla sveltissima nei buchi gia fatti), e prima di ogni scossa violenta si è sentita come un'esplosione dal sottosuolo.
                  Come ingrosso alimentare noi siamo andati tante volte a cavezzo, san possidionio, quarantoli, e tutti i campi che avevano piu bisogno di acqua e cibo (Sotto Consiglio della Protezione Civile) e vi giuro che non è un bello spettacolo, case distrutte (90% vecchie costruzioni di campagna) un conad seminuovo raso al suolo.

                  Il Famoso terremoto di martedì, non è stato di 5.9 ma si aggirava intorno ai 7.1, ma stando sotto i 6 punti la cosa rimane regionale e non deve intervenire lo stato con i finanziamenti, (frase di un cliente: il primo ci ha fatto una paura bestiale, ma quello di martedì ancora non ci fa dormire la notte), qua a modena ha fatto qualche danno, da noi in magazzino sembrava venissero giu i portoni, per fortuna che la struttura è salda e non è successo niente apparte qualche crepa da poco.

                  Dei pesci morti non so se ne hanno parlato (non sono grana mante della tv), sono come cotti, e così' l'erba gialla dalla notte alla mattina. causa di sprigionamenti gas dal sottosuolo. si è verificata un po di liquefazione vista la composizione del sottosuolo (acqua e sabbia). con una scossa le striscie di alcune strade erano sconnesse di dieci centimetri, con la seconda forte si sono riallineate.

                  non so se ho detto tutto anche xke non ho tantissimo tempo per scrivere, e di cose da dire ce ne sarebbero un casino tra testimonianze dei clienti, clienti feriti ovunque mentre uscivano di casa nel panico, clienti miracolati a cui gli è caduto tre kili di cemento dal soffitto ferendogli il naso mentre dormivano, e alla moglie a 4 cm dalla testa.. ce ne sono veramente tante, d'altra parte si sa che dove passa un terremoto non si sa mai come va a finire...

                  speriamo la smetta (ancora piccole scosse ogni tanto), noi intanto lavoriamo e ci rimbocchiamo le maniche, sperando non capiti a nessuno

                  ciaoo e buon game a tutti

                  Sindaco del Granducato di Vesper
                  Campione in carica di UO Italia
                  ICQ: 646780794

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X