annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

“COMPLOTTO DI MORTE” - Papa Benedetto XVI morirà entro 12 mesi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • “COMPLOTTO DI MORTE” - Papa Benedetto XVI morirà entro 12 mesi

    Da Il Fatto Quotidiano una sconcertante notizia che farà traballare la sede del Vaticano e riscuoterà una eco mondiale: papa Benedetto XVI morirà entro 12 mesi. Cosi viene definito: Mordkomplott. “Complotto di morte”. Fa impressione leggere su un documento strettamente confidenziale e riservato, pubblicato in esclusiva dal Fatto, che un cardinale autorevole, l’arcivescovo di Palermo Paolo Romeo, prevede con preoccupante certezza la morte del Papa entro novembre 2012.

    Una sicurezza che lascia intendere agli interlocutori del cardinale, l’esistenza di un complotto per uccidere Benedetto XVI. Non solo, nel testo si pronostica come successore il cardinale Scola. L’appunto è anonimo e datato 30 dicembre del 2011. È stato consegnato dal cardinale colombiano Darío Castrillón Hoyos alla segreteria di Stato e al segretario del Papa. Il Vaticano minimizza, ma a Il Fatto Quotidiano risulta che il documento sia stato discusso in udienza privata tra il cardinale e Ratzinger.

    Quindi, si afferma che l'arcivescovo di Palermo Paolo Romeo nel corso di un viaggio in Cina confessò che la vita del papa era fortemente minacciata da un complotto omicida. Si stanno dunque per avverare le profezie di Malachia e della monaca di Dresda che avevano individuato in papa Benedetto XVI l'ultimo papa della Chiesa Cattolica?

    La profezia di Malachia e della monaca di Dresda: Benedetto XVI sarà l'ultimo papa della storia

    http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...tevere/190266/

  • #2
    È sempre colpa dei comunisti.

    Commenta


    • #3
      up ! ma ricordiamoci che morto un papa se ne fa un altro !

      Commenta

      Sto operando...
      X