annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avvistamenti recenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Avvistamenti recenti

    1 GENNAIO 2012 - Uno strano e misterioso oggetto di forma piramide è stato filmato da un gruppo di amici sull'isola di Madeira in Portogallo. Secondo il racconto degli autori, l'oggetto era stato visto nella zona il giorno prima, ovvero il 31 dicembre 2011, ma purtroppo non avevano avuto l'occasione di registrarlo con la macchina fotografica. Ma il 1 gennaio, 2012 lo hanno avvistato di nuovo e in questa circostanza, si sono fatti trovare pronti con la videocamera.



    link



    Roma - 19 Gennaio 2012, ore 8.58, la signora Patrizia, nostra lettrice, che abita nella zona di Piazzale Clodio, osserva un misterioso oggetto fermo nel cielo, inizialmente stazionario sulla verticale di Monte Mario, dove si trovano l'Osservatorio Astronomico e il ristorante "Lo Zodiaco". Patrizia prende la macchinetta fotografica e per evidenziarne i particolari, con lo zoom riesce ad ingrandire l'immagine e nota con sua sorpresa che dal misterioso oggetto attorcigliato su se stesso, fuoriescono delle piccole sfere...



    link

  • #2
    là si si è simile a quello che ho visto io quello della signora di roma !!!!!"!!!!

    Commenta


    • #3
      Il video mi sembra abbastanza fake, soprattutto per il fatto che quando zoomano l'oggetto da lontano non c'è e appare da un fotogramma all'altro.

      Commenta


      • #4
        Quello a forma di ottaedro è stato confermato anche da un noto programma di divulgazione scientifica link, è stato chiamato "Ramiel", è anche molto più grande di quello che sembra, probabilmente era ad una quota molto alta.

        Vi posto una foto presa da vicino:

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
          Secondo me è un icomassonedodecaganodalcielo

          Commenta


          • #6


            Il video che sta girando in questi giorni su youtube, riguarda una sfera di luce avvistata e ripresa in Francia nel mese di Gennaio 2012. Il misterioso oggetto viene documentato mentre si accosta e sorvola un breve tratto di una scia chimica. Il filmato è stato caricato il 6 gennaio 2012 e non sappiamo la data esatta dell'avvistamento



            http://www.segnidalcielo.it/index.ph...-scie-chimiche

            Commenta

            Sto operando...
            X