annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ufo insegue un aereo militare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ufo insegue un aereo militare

    Sarebbe stato un UFO ad inseguire un velivolo a reazione da trasporto tattico C-17. Il video dove viene mostrato questo oggetto di forma discoidale, inseguire per un breve tratto un aereo militare da trasporto, č stato ripreso da un comune cittadino americano l'11 Novembre 2011 sulla costa del Pacifico Occidentale (Stati Uniti).





  • #2
    La cosa che mi fa essere scettico č che la velocitą dell'aereo e dell'oggetto č perfettamente uguale, sembrano muoversi perfettamente in sincronia, boh... Anche se in 2 istanti l'oggetto sembra scattare prima indietro e poi in avanti.
    Maelstrom

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
      La cosa che mi fa essere scettico č che la velocitą dell'aereo e dell'oggetto č perfettamente uguale, sembrano muoversi perfettamente in sincronia, boh... Anche se in 2 istanti l'oggetto sembra scattare prima indietro e poi in avanti.
      Senza cattiveria, ma non č che devi postare ogni minima cagata che trovi su internet su UFO et similia.

      In definitiva mi pare una burla pazzesca.
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

      Commenta


      • #4
        era molto veloce quell'ufo???
        Icq: 361-102-285

        Commenta


        • #5
          Moriremo tutti!!
          Kamek L'elfo Oscuro. Per aver messo l'avatar vesper creato da Xina ho vinto 5 exp.

          Commenta

          Sto operando...
          X