annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sigla del gabibbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sigla del gabibbo

    http://forum.gamesnet.it/f299/satira...minale-552633/

    Volevo dire la mia su questo tread che e' stato chiuso...
    Scandaloso riferimenti massonici ovunque il grembiule http://www.massoneriascozzese.it/sim..._massonico.pdf

    il compasso


    la loggia

    Gran Loggia Regolare d'Italia - GLRI

    Cappuccini





    4 5 e 6 le reti di berlusconi








    Poi...
    Gabibbo: OBBEDIENZA, TUTTO CAMBIERÀ

    Gabibbo: VIVA IL GRAN MAESTRO CHE CI SALVERÀ



    E' una chiara canzone educativa.

    Un adulto non conosce certe cose, figurarsi un bambino...
    Striscia e' il programma piu terribile della tv, finge di fare satira, quando invece valorizza berlusconi (volutamente minuscolo) facendolo passare per simpaticone...
    COsa gli rimproverano? che e' basso, che e' vanitoso, non che e' un porco che cis ta fottendo i soldi.

  • #2
    Mi chiedo perché si chiudono in tanta fretta i thread interessanti e si lasciano aperti quelli in cui i bot afghani cercano di vendere software
    detto questo, il resto è riassumibile con:

    ma in che mherda di posto viviamo?

    Commenta


    • #3
      Per me e' stato chiuso da Berlusconi in persona.


      Cmq spulciando un po in giro, ho notato altri riferimenti

      A voi l'interpretazione, la parafrasi piu completa vincera' un premium.

      Commenta


      • #4
        ye
        sigpic...VIENI DAL TUO PATATO PULLAZZA!

        Commenta


        • #5
          "Gabibbo: QUATTRO CINQUE SEI

          CORO: E un sette più

          Gabibbo: ORA È TUTTO OKEY

          CORO: Con i voti è un bijou"

          che con le reti mediaset + un altra? La7 mi pare strano (7gold?) i voti sono assicurati.

          O___O

          Poi quando dice sulla sedia si è gia messo =__=

          Azazel
          Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
          ZULUHOTELITALIA

          Commenta


          • #6
            Date un occhiata qui

            Qusta mi sembra la sezione migliore per postare quest'argomento... spero che qualcuno mi possa aiutare a risolvere questo quesito che è nato uno di questi giorni mentre guardavo la tv con degli amici...

            Questa estate spesso mi è capitato di vedere un programmino istruttivo su canale 5... si chiama "Veline" si tratta di 6 o 7 giovani "aspiranti" (bell'aggettivo per una ragazza ahahahahahah) che in ogni puntata cercano collocamento nel mondo della tv sculettando e dimenandosi per mezzoretta...
            Ora vorrei andare oltre alle polemiche sui concorsi di bellezza e sui classici moralismi che non vedono di buon occhio queste esposizioni di carne fresca in tv tipo veline - letterine - troniste e compagnia cantante...

            Mi vorrei soffermare sul GABIBBO!!!

            Praticamente ha un ruolo molto marginale nella trasmissione, infatti sale sul palco solo quando la concorrente che ha vinto viene incoronata e saluta la vincitrice con una frase:

            "Per tizia si accende IL SACRO FUOCO dell'arte..."

            Dopodichè compare sulla scena una specie di altarino in stile dorico da cui sale verso il cielo una fiamma fasulla... molti si saranno chiesti:

            "Ma che cosa ci sta a fare questo SACRO FUOCO???"

            Cosa ci sta a fare non lo so nemmeno io... Però vedere:

            FUOCO SACRO +
            COLONNE +
            STELLA A CINQUE PUNTE (sull'architrave nei lati)+
            ROSONI (Sopra le due colonne...)

            Mi fa pensare ad un TEMPIO MASSONICO...

            Voi direte: "ma guardati le tipe che sculettano e zitto..."
            Si ok... ma secondo voi cosa ci sta a fare una rappresentazione così esplicita in una trasmissione seguita da milioni di persone???
            Per questa domanda non ho risposte... Ad altre due si:

            Chi è il direttore artistico di canale 5?
            Maurizio Costanzo (Tessera 1819 della Loggia Massonica P2)

            Chi è il fondatore e proprietario della società multimediale Fininvest (oggi Mediaset)?
            Silvio Berlusconi (Tessera 1816 della Loggia Massonica P2)

            Detto questo mi rimetto a studiare che l'ora di cazzeggio per oggi l'ho bruciata... ma vi lascio con un paio di foto del tempietto... un pò di informazioni sulla simbologia e soprattutto con una domanda:

            MA IL GABIBBO E' MASSONE????








            "Ai lati della Porta del Tempio massonico sono visibili due Colonne..."

            "Le due Colonne rappresentano il limite di scorrimento che il massone dovrà superare prima di raggiungere l’apice della maestranza. Come le mitiche colonne d’Ercole, delimitano il confine tra il mondo conoscibile ed il centro della coscienza che risponde al progetto dell’anima..."

            "...Le colonne in senso lato,rappresentano i perni di una costruzione e simboleggiano solidità delle due Colonne poste davanti al tempio Massonico..."

            "...Il massone, nella composizione della «Squadra» e del «Compasso» - i simboli più comuni coi quali si manifesta la Massoneria - «vede» il «Pentagramma» (o Stella a Cinque punte) sia inscritto che circoscritto. E, nelle sue raffigurazioni esplicite, come in quelle sottese occulte, la «Stella a cinque punte» supera per importanza, tutti gli altri, anche per la sua capacità di esprimere e di simboleggiare gli aspetti antropologici e quelli fisici, fino alle peculiarità più radicate e profonde della natura umana! Così, la «Stella a cinque punte», o «Stella fiammeggiante», per la Massoneria diventa il più profondo e il più sacro dei suoi simboli!..."

            "...il rosone è trasponibile al Tempio massonico,dove esso sia presente con colonne,come quelli che si riscontrano nelle Grandi cattedrali..."

            "...Il Testimonio,è così denominato un candelabro del Tempio massonico che rappresenta la continuità iniziatica e la perennità del fuoco sacro,è anche simbolo della luce dello spirito e della salvezza. "

            Original thread Su Mullah
            -------------------------------------------------------------
            Ultima modifica di s_12; 19-03-2009, 10:43. Motivo: non si possono postare link di forum esterni...

            Commenta


            • #7
              Il post non lo richiudo (non ho chiuso nemmeno l'altro)... al primo accenno di spam, da parte di persone che oltre a usare un linguaggio inadatto si mettono solo a insultare. Chiudo.

              Nobu non postare link a forum esterni, please.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

              Commenta


              • #8
                preso da wiki: "la scelta è immediatamente caduta sul nome di veline, forse a voler prendere in giro le vere veline, e cioè i famosi dispacci del Ministero della Cultura Popolare, tramite i quali il regime fascista diramava agli organi di stampa e di informazione le notizie da rendere note (o meno) all'opinione pubblica"

                sempre meglio O_o

                Azazel
                Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                ZULUHOTELITALIA

                Commenta

                Sto operando...
                X