annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggione sui fantasmi :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sondaggione sui fantasmi :)

    Fantasmi... esistono si, no, forse


    rispondete al sondaggione, postate le vostre esperienze e i vostri pensieri
    22
    Sono stato/a Posseduta/o ; ne sono venuto a contatto
    13.64%
    3
    Si di sicuro
    27.27%
    6
    mmm Forse si
    50.00%
    11
    No categorico
    9.09%
    2
    Ultima modifica di Kirm; 21-01-2003, 02:57.
    Che cucciolo :°(
    entra nel mondo dei misteri

    Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

  • #2
    ---

    Non ne ho mai visto uno, non ne sono mai venuto a contatto con uno ...
    io sono un tizio che se non vede non crede...quindi x ora non dico ne si ne no . Ciao

    Commenta


    • #3
      Mmm io potrei anche dire che esistono ma ci vorrebbe una prova... Altrimenti potrei anche inventarmi una cosa astratta e dire che esiste... Tanto è astratta nessuno saprà mai che la ho inventata io

      Cmq beh.. Ci sono parecchie voci e leggende.. E ciò è l'effetto di eventi particolari, e magari i fantasmi esistono.. Però bisogna cmq avere delle prove concrete.. Io voto "forse si"
      GMMeghar
      OnDragonLance4ThAge!!

      Commenta


      • #4
        Alcune profezie sono divenute famosissime, e si basano sul niente
        Indi, io sono per il "forse si" anche se credo non siano come ce li "mostrano" le sedute spiritiche, ma magari esseri incorporei che viaggiano per il mondo, e di tanto in tanto possono, per chissà quale ragione, essere veduti dagli uomini

        Mi piacerebbe morire e diventare una nuvoletta che viaggia per il mondo senza preoccupazioni, nei secoli e millenni dell'uomo
        - Mongomeri -
        UFO, MISTERI&PARANORMALE ex Moderator
        SCIENZA, NUOVE TECNOLOGIE & PROGRESSO ex Moderator

        Commenta


        • #5
          Certo che esistono e ne ho anche visto uno, ora vi racconto:
          circa 8 anni fa vidi in casa una specie di mostro verde con una strana consistenza come se ci potessi passare attraverso..era alto, con tre capelli neri in testa e che mostrava dei denti che facevano paura..io stavo facendo i compiti e lo vidi affacciarsi alla porta della mia camera e mi guardava..io pensavo fosse un'allucinazione e nn ho detto niente a nessuno..dopo un giorno o due circa si sente mio fratello urlare dalla camera da letto e quando gli abbiamo chiesto cosa fosse successo ci ha detto che mentre stava saltando sul letto ha visto dallo specchio dell'armadio un mostro verde con tre capelli neri in testa e mostrava i denti (ha imitato anche l'espressione ed era identica a come l'avevo visto io) e che stava steso sul letto..ma quando ha guardato sul letto direttamente invece che dallo specchio nn c'era più.. allora a quel punto ho detto quello che avevo visto io.
          Ma nn è finita qui, mentre cercavo di dormire mi sentivo premere delle mani sulla schiena ma io avevo paura e nn avevo il coraggio di guardare..Questo è quello che ho visto e sentito io ma poi conosco storie di altra gente che nn si metterebbe mai ad inventare queste storielle

          Commenta


          • #6
            Certo che esistono.
            Ne ho anche avuto a che fare.
            Ora non ho voglia di parlarne, sarebbe lunga come cosa e non particolarmente piacevole...
            Erika,Lamaga

            Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
            Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
            Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

            Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

            Commenta


            • #7
              Evitiamo post stupidi e di spam.
              - Mongomeri -
              UFO, MISTERI&PARANORMALE ex Moderator
              SCIENZA, NUOVE TECNOLOGIE & PROGRESSO ex Moderator

              Commenta


              • #8
                secondo me qualcosa di simile esiste ... una forma di vita/non vita non materiale -.-

                ovviamente non credo a fantasmini alla Casper (^_^);

                Piuttosto credo che in qualche occasione, un forte sentimento ( odio, rancora, amore ... ) può persistere nel nostro mondo e tramutarsi in qualcosa di molto simile ad un fantasma, oppure una forte coscienza permanere anche dopo la morte del corpo et similia.

                Selina la Super Gnocca Suprema(tm)
                Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet

                I miei forum preferiti .:[GamesNET]:. .:[Anime&Manga]:. .:[Games&Console]:.

                Commenta

                Sto operando...
                X