annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Necronomicon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    per stessa ammissione di lovecraft alzared e il necronomicon così come si trova nei suoi racconti non sono mai esistiti se non nei suoi sogni... seppure un libro dei morti con il nome Necronomicon viene spesso fuori in parecchie leggende recenti o meno di molte nazioni diverse....
    BeCaUsE DeAd is BeTtEr
    BaRd
    Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul'

    Commenta


    • #32
      Post inutile
      Ultima modifica di Kirm; 28-01-2003, 13:51.

      Originally posted by Adonai

      Visto che è una COMUNITA' (di tossicodipendenti da quanto vedo ultimamente per certi casi ) serve il supporto di tutti...

      Commenta


      • #33
        Scusate causa prob pc, era un po che nn loggavo, cmq quello che ho io e' quello di lovecraft ma se guardate in fondo ci sono degli incantesimi (a prescindere se siano veri o no).
        Il vero necronomicon (e si dice ne esista uno solo originale) e' rilegato in pelle umana e scritto col sangue, percio' nn credo prprio esista

        *Bå|@bÄ*

        Commenta


        • #34
          Originally posted by Baloba[BastarD]
          Scusate causa prob pc, era un po che nn loggavo, cmq quello che ho io e' quello di lovecraft ma se guardate in fondo ci sono degli incantesimi (a prescindere se siano veri o no).
          Il vero necronomicon (e si dice ne esista uno solo originale) e' rilegato in pelle umana e scritto col sangue, percio' nn credo prprio esista
          il necronomicon che trovi nelle librerie sono una serie di apunti di lovecraft su come poteva/doveva essere il necronomicon di alzared, chiaramente la maggior parte delle cose non erano altro che annotazioni a mattita o schizzi su fogli per far mente locale schizzi e appunti che qualcuno con il pollice per gli incassi ha accuratamente alterato per far diventare Il Necronomicon... ti basti sapere che esiste anche Il Necronomicon 2
          BeCaUsE DeAd is BeTtEr
          BaRd
          Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatulûk agh burzum-ishi krimpatul'

          Commenta


          • #35
            Il cattolicesimo è la cosa + anticristiana che esista.
            Erika,Lamaga

            Il Bel Donnino[ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]
            Vorreiricordareatuttigliallupatichesonomaschio
            Spammare è un arte, c'è chi può e chi non può... e poi c'è T@b

            Ilsuicidiofunzionasemprecometerapiad'urto

            Commenta


            • #36
              Asd dopo vi scrivo qualcosa sul necronomicon
              "Non è morto ciò che in eterno sa attendere.E col passare di strani eoni anche la morte può morire...."
              H. P. Lovercraft


              No sex and Ultima make Hasufel go crazy!

              Commenta


              • #37
                arrivato l'esperto vivente (o quasi......)
                Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                On Icq with Inco:
                ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                and i me ne vant

                My Icq : 163638733
                My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

                Commenta


                • #38
                  Vivente è una parola grossa
                  "Non è morto ciò che in eterno sa attendere.E col passare di strani eoni anche la morte può morire...."
                  H. P. Lovercraft


                  No sex and Ultima make Hasufel go crazy!

                  Commenta


                  • #39
                    Chi vuole il necronomicon mi contatti in icq (nel profilo) dopo le 23.00


                    Enjoy UFO E PARANORMALE
                    Che cucciolo :°(
                    entra nel mondo dei misteri

                    Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

                    Commenta


                    • #40
                      beh

                      scritto da Abdul Alhazred.... asd ho tre libri basati sulle tavole di Kutu e compagni...
                      Il nome Necronomicon sta a significare: "Libro dei nomi morti"
                      Il titolo originale e' Al Azif: verso degli insetti nel deserto di notte... tale verso e' considerato la voce dei demoni.

                      vi interessa altro??? chiedete

                      Commenta


                      • #41
                        Ora mai questo topic si e' esaurito



                        Chiuso
                        Che cucciolo :°(
                        entra nel mondo dei misteri

                        Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X