annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma gli Alieni ci sono o no ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma gli Alieni ci sono o no ?

Alieni si o no ?
    45
    Sicuramente si, l\'universo è immenso e ci saranno sicuramente altre forme di vita...
    73.33%
    33
    Seeee alieni e omini verdi per me sono tutte cavolate, pensiamo ad altro va...
    6.67%
    3
    Secondo me, esistono sicuramente e ce ne sono di molti tipi.
    17.78%
    8
    Bah io non saprei esprimermi davvero...
    2.22%
    1

Ovvio, con i miliardi di pianeti che ci sono volete che solo la Terra abbia sviluppato forme di vita intelligenti? Non credo proprio...

Dedicated to the immortal spirit of Freddie Mercury

Su UOItalia Vivi the pure mage --->
    Su NWN Entara Maglust Velg'lar, Mezz'elfo-Ranger-Legale/Neutrale
    On Jedi Knight 2 #VIVI#, SITH
    Sith della porta accanto [ESoG][Elite Spammers of Gamesnet]

Commenta

Originally posted by Vivi
      Ovvio, con i miliardi di pianeti che ci sono volete che solo la Terra abbia sviluppato forme di vita intelligenti? Non credo proprio...
      secondo me anche... solo ke noi in confronto alle altre specie sicuramente siamo i + sviluppati... gia qui arrivano con le trottole in aria da kissà quale angolo dell'universo...

Commenta

e' praticamente ovvio che esistono altre forme di vita...

Commenta

Originally posted by AreKnames
          e' praticamente ovvio che esistono altre forme di vita...
          Loooooool Bluvertigo ruleZ

Cmq come ho già detto in un altro post, per me gli alieni non esistono o meglio "extraterrestri" intesi come forme d vita intelligenti ed evolute che scorazzano nel nostro pianeta....anche se viaggiassero alla velocità della luce ci impiegherebbero troppo tempo...e poi per fare che? E le probabilità che una vita intelligente si sia evoluta quanto noi o di più sono moooooolto più bASSE d quanto s creda(il nostro sistema solare è molto particolare).
          Invece credo ad altre forme d vita possibili in pianeti simili al nostro ma senza un grado d evoluzione come quello umano(praticamente solo animali e piante magari a base di silicio, per intenderci).

Byez

Commenta

E le probabilità che una vita intelligente si sia evoluta quanto noi o di più sono moooooolto più bASSE d quanto s creda(il nostro sistema solare è molto particolare).
            Si e sai quant'è piccolo il notro sistema solare nella nostra galassia e sai quant'è piccola la nostra galassia nell'universo?e ti rendi conto di quanti altri miliardi di galassie esistono?
            E tu sei convinto ke non possano esistere altri essere intelligenti come noi?
            Io non posso essere certa ke esistano altri esseri intelligenti come noi, o magari + intelligenti, ma sono CERTA ke non lo posso escludere.
            http://www.robertaburattini.it

Commenta

Arte ,credo che Stige si riferisse al fatto che e' impossibile viaggiare oltre la velocita' della luce e quindi ,ad esempio, un sistema con molte probabilita' di abitabilita' come Alpha Centauri e' irragiungibile per la troppa distanza.
              a me ,tuttavia,sorge il dubbio che le nostre conoscenze siano basse a tal punto da ignorare fin troppi segreti dello spazio(mi riferisco ai Worm-Hole o ad altre forme di energia che noi sconosciamo)e quindi giudichiamo impossibile cio' che non possiamo spiegarci.
              Poi ci sarebbe un altra ipotesi..e se gli alieni vivessero insieme a noi qui sulla terra senza farsi scoprire?
              (cospiration Rulez)

Commenta

Uh beh il mio discorso torna cmq, non posso escludere a priori qualkosa di cui non ho la massima conoscienza

Cmq è pure possibile ke vivano ANKE in mezzo a noi! uh uh uh e ci spiano tipo infiltrati! E per cosa?
                Boh...bisognerebbe kiederglielo forse con lo stesso intento ke abbiamo noi quando facciamo i documentari....
                http://www.robertaburattini.it

Commenta

Va bene essere egocentrici ma nel cosmos mica saremo gli unici bischeri....

Commenta

Io non posso escludere a priori che esistano forme d vita intelligenti come la nostra...(miliardi di anni d evoluzione e caratteristiche ambientali particolarissime) ma tu non puoi credere a priori che esistano.
                    Poi io sono pronto anche ad accettare di essermi sbagliato, la prospettiva di non essere soli nell'universo è molto intrigante o perlomeno interessante.

Ti riporto cmq uno spezzone d articolo tratto da un libro d scienze:
                    "Dato comunque il gran numero di fattori variabili, la statistica ci dice che la presenza su altri pianeti di esseri come gli animali superiori, frutto di una complessa evoluzione che è durata oltre 3 miliardi di anni è estremamente improbabile."

Commenta

Secondo me esistono altre forme di vita nell'universo...

Pensare di essere gli unici è un'affermazione troppo cattolica e troppo egoista... (ma dove l'ho gia' sentita sta cosa? )

Aresius il True Elfo

Commenta

Come ho già detto...anche io penso che esistano altre forme d vita(animali o vegetali o batteriche)...ma non intelligenti(e cmq rimane la mia opinione, cattolica forse, ma sempre mia)!

Commenta

Non capisco perchè dite non intelligenti.
                          Poi personalmente, ritengo gli animali molto più intelligenti della razza umana :P
                          Il concetto di intelligenza è qualcosa di moltooo relativo.
                          Se poi me la definisci in termini scientifici ti vengo a dire
                          - guarda la tua razza cosiddetta "intelligente": sta distruggendo il suo Pianeta. Razzia le risorse come un predatore senza averne la forza però e cerca di piegare la natura al suo volere turbandone l'equilibrio e mettendo in pericolo l'intero futuro della razza stessa.
                          complimenti per la definizione di intelligenza...

*mode druido on*

Commenta

Originally posted by AreKnames
                            Poi ci sarebbe un altra ipotesi..e se gli alieni vivessero insieme a noi qui sulla terra senza farsi scoprire?
                            MALEDIZIONE CI HANNO SCOPERTI!!!!!!!!!!!!!

cmq quello che dice Brynn purtroppo e' vero

Nell'universo cosi grande e immenso esisteranno sicuramente altre forme di vita intelligenti (poi chi ha detto che gli uomini sono intelligenti? basta guardare Zulu!)....

Commenta

Scusate...è meglio dire autocoscienti, che sicuramente gli animali non lo sono,piuttosto che intelligenti!
                              Ciò non toglie il fatto che gli animali non sono intelligenti poichè essi interagiscono col mondo utilizzando semplicemente l'istinto...e non la ragione.

Commenta

Sto operando...
                              X