annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avvistamenti di UFO.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Iron Hammer
    ha risposto
    O perkè vanno a pannelli solari e riflettono la luce del sole... e se sono di notte.. magari hanno i fendinebbia

Lascia un commento:

• Vigerth
    ha risposto
    credo che la luminosita' possa anche non dipendere dall'ufo ma dalla composizione della nostra atmosfera.
    in pratica nella nostra atmosfera le forme di energia si manifestano attraverso onde luminose, i campi magnetici intensi generati da questi oggetti a loro volta possono generare luce nello spettro del visibile.

Lascia un commento:

• Selina [OdRN]
    ha risposto
    mi spiegate perche'un ufo dovrebbe essere luminoso ?

me lo sono sempre chiesto ... perche'sprecare tanta energia illuminare la vita di noi terrestri (-_-);

Lascia un commento:

• [CDC]DarthBardu
    ha risposto
    Correva l'anno 1998,autostrada del sole,localita' montelupo.
    Avvisto un bagliore luminoso a sud sopra le colline,l'evento viene riconosciuto dal centro ufologico di Firenze,i testimoni sono decine.

Lascia un commento:

• Selina [OdRN]
    ha risposto
    per quanto riguarda l'avvistamento io sono scettico a riguardo

Lascia un commento:

• Theras
    ha risposto
    io forse ne ho visto uno o erano le bottiglie di birra che mi sono bevuto??? :smile:

Theras Guardia di Brittain on UO Supremacy Shard
    Visita il mondo di Zanarkand
    "Impara dal silenzio, impara da cio' che e' sempre, ascolta cio' che esiste dall'inizio della vita"

Lascia un commento:

• Stigesux
    ha risposto
    Non scherzavo mi sono preso uno spavento!

Lascia un commento:

• Freddy
    Replica dell'ospite
    Originally posted by Stigesux
    Io una volta ho sentito un rumore bruttissimo provenire fuori della finestra aperta d casa(c'era caldo ed era estate) con una luce rossa lampeggiante che invadeva la camera.
    Venni preso da una paura incredibile ma dopo un pò decisi di andare a vedere cosa fosse.
    Era il camion della spazzatura in servizio alle 5 di mattina...

Non vi nascondo che sul momento pensai proprio ad un ufo(e anche i sogni di quella notte furono caratterizzati dalla vicenda)
    (ero in vacanza in un altra città non potevo sapere che sarebbe passato a quell'ora )

hahahaha mamma mia...questa si che è bella hahaha

Lascia un commento:

• Brynn
    ha risposto
    Originally posted by Stigesux

Muahahah stavo per dirlo io a mo' di battuta

Lascia un commento:

• Stigesux
    ha risposto
    Io una volta ho sentito un rumore bruttissimo provenire fuori della finestra aperta d casa(c'era caldo ed era estate) con una luce rossa lampeggiante che invadeva la camera.
    Venni preso da una paura incredibile ma dopo un pò decisi di andare a vedere cosa fosse.

Non vi nascondo che sul momento pensai proprio ad un ufo(e anche i sogni di quella notte furono caratterizzati dalla vicenda)
    (ero in vacanza in un altra città non potevo sapere che sarebbe passato a quell'ora )

Lascia un commento:

• Aresius [O.F.]
    ha risposto
    Leggiti la mia storia...

http://forum.gamesnet.it/showthread....threadid=58787

Lascia un commento:

• Freddy
    L'ospite ha iniziato la discussione Avvistamenti di UFO.

Avvistamenti di UFO.

Qualcuno ha mai avvistato un ufo ?
    Ho sentito dire che ne esistono diverse forme: Circolari, Sigariformi etc...Io fortunatamente non ne ho mai visti e spero anche di non vederli mai

Le segnalazioni in tutto il mondo sono numerose.
    Ma quante di esse potranno essere considerate reali ?
Sto operando...
X