ho postato nell altro topic, non avevo visto questo..
comunque mi capitano continuamente, e spesso mi spaventano ^^"
comunque mi capitano continuamente, e spesso mi spaventano ^^"
†

), solo che ricordiamo pochi nostri sogni. La maggior parte li "rimuoviamo" automaticamente al risveglio, o nella fase REM... Ecco. Il mio parere è che il nostro cervello (la macchina + perfetta e grandiosa che possa mai esser concepita e ancora la sfruttiamo al 5% del suo potenziale.. Assurdo...) concepisca sogni premonitori ogni volta che noi non ricordiamo il nostro sogno.. Quelli che ricordiamo sono (generalmente) quelli "normali" ovvero le fantasie...

), solo che ricordiamo pochi nostri sogni. La maggior parte li "rimuoviamo" automaticamente al risveglio, o nella fase REM... Ecco. Il mio parere è che il nostro cervello (la macchina + perfetta e grandiosa che possa mai esser concepita e ancora la sfruttiamo al 5% del suo potenziale.. Assurdo...) concepisca sogni premonitori ogni volta che noi non ricordiamo il nostro sogno.. Quelli che ricordiamo sono (generalmente) quelli "normali" ovvero le fantasie...

) sono così, purtroppo, per appunto disfunzioni o ancora malformazioni al cervello.. Ovvero diciamo che la macchina è "guasta" (che brutto termine... -_-") e considerato che una macchina già perfetta di se non può esser aggiustata (xkè dovrebbe esser perfetta quindi all'infuori di qualsiasi riparazione) il loro problema rimane.. Ovvio che questo però nn toglie che il cervello è la macchina perfetta. Io sono fermamente convinto che se noi sapessimo usare il nostro cervello al 100% potremo essere immuni da Shock, malattie mentali e moltissime altre cose... Infatti se il nostro cervello fosse perfetto saremmo Dio dici.. Beh Kit, il nostro E' perfetto. Ma avere una macchina perfetta non significa saperla usare. Noi abbiamo un cervello perfetto, ma non sappiamo usarlo... E ricordiamoci che non potremo essere Dio, perchè avere un cervello perfetto nn significa avere diritto di giudizio e di vita o di morte, come Dio lo ha

) non sarà più perfetto perchè qualsiasi macchina anche la più perfetta può rompersi.. 

Commenta