annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roswell 1929...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Roswell 1929...

Secondo voi è tutto vero oppure è una grande fake come molti hanno detto ?

Secondo me l'incidente e' successo per davvero. Anche le testimonianze dei vari militari cionvolti.

Le immagini delle autopsie ecc.ecc. mi sanno di falso (anche se fatto molto bene).

Mi sembra strano che i vari copri speciali americani abbiano lasciato trapelare una notizia cosi ecclatante (passata in secondo piano), e abbiano bloccato altre informazioni...

C'e' una teoria mooolto lunga su questo fatto.

ps. Freddy hai sbagliato la data... quella corretta e' 1947 (l'incidente si colloca tra il 2 e il 4 luglio)
    Ultima modifica di Kirm; 11-12-2002, 00:44.
    Che cucciolo :°(
    entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

Anche secondo me è vero solo lo schianto, tutto il resto no...

Aresius il True Elfo

Commenta

Anke io mi associo a Aresius, però si potrebbe anke dire ke "il miglior modo per nascondere qualcosa è farlo vedere"
        Suona strana come cosa, ma per capirci, si sà bene ke la gente è scettica verso filmati troppo assurdi per essere veri...infatti sono poki quelli che credono ke il filmato dell'autopsia sia autentico...

Da da pensare
        http://www.robertaburattini.it

Commenta

Mi pare di aver letto da qualche parte che il filmato dell'autopsia sia stato relegato come falso grazie ad un "errore" che commisero gli "scienziati". Mi pare infatti che sul cadavare venga fatta un'incisione a Y, tecnica medica che fu introdotta solamente dopo il 1945...

Aresius il True Elfo

Commenta

secondo me è accaduto sul serio, altrimenti perkè tenere nascosta la famigerata AREA 51?

Commenta

L'autopsia è un falso, è stato dimostrato dall'"incisione a Y" come è stato precedentemente detto, e da un particolare sullo sfondo, difatti si può notare un telefono "a parete" che nell'epoca a cui viene fatto risalire il filmato non esisteva
              - Mongomeri -
              UFO, MISTERI&PARANORMALE ex Moderator
              SCIENZA, NUOVE TECNOLOGIE & PROGRESSO ex Moderator

Commenta

Originally posted by Aresius [O.F.]
                Mi pare di aver letto da qualche parte che il filmato dell'autopsia sia stato relegato come falso grazie ad un "errore" che commisero gli "scienziati". Mi pare infatti che sul cadavare venga fatta un'incisione a Y, tecnica medica che fu introdotta solamente dopo il 1945...

Se l'incidente è avvenuto nel 1947 era già stata scoperta da 2 anni, e poi per un fatto così eclatante allora forse avevano impiegato le tecniche più moderne di patologia...

Clepatra la Fremen, La Maliziosa

Commenta

Sto operando...
                X