annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esperienze Paranormali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esperienze Paranormali

Avete mai avuto esperienze paranormali? Se si quali?

A me diciamo che capita d vedere spesso un cosiddetto "fantasma", precisamente di sera, quando vado in piscina passando in una stradina stretta stretta. Siccome gli altri nn lo vedono dicono che sia un fantasma che mi perseguita. Io invece sono convinto che s tratti semplicemente di una illusione ottica dovuta alle macchie scure di muffa/altro sul muro della casa dove "appare" e che creano questa strana forma dopo essere state illuminate dai fari della moto.

Fatto sta che la prima volta che lho visto mi è preso un infarto

P.s.: Presto posterò altre cose più interessanti...

Proprio ieri mi e' capitata una cosa stranissima.

Come ogni domenica mattina mi alzo presto (14.30 ), mi lavo ecc.ecc. e poi mi siedo a tavola con la mia morosa a mangiare.
    Io ho un gatto nero, che quando rimane chiusa in qualche stanza inizia a grattare alla porta facendo rumuore.

Mentre sto mangiando, io e la mia ragazza, sentiamo la mia gatta che batte contro la porta che collega la sala con l'uscio d'entrata.

Bhe mi alzo (la porta continua a rombare), appoggio la mano sulla maniglia (la porta continua a rombare), apro la porta e non c'e' nessuno 0_0.

Non vi dico la faccia che avevo io, e anche la faccia che aveva la mia ragazza, quando a visto la mia gatta fuori di casa.

che sara' successo??? Bhoooo
    Che cucciolo :°(
    entra nel mondo dei misteri

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

un esercito di zanzare incazzate?

cmq a me non m'è mai capitato niulla e se mi capitasse di sicuro mi prenderebbe un infarto
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

probabilmente c'era la porta di una stanza che sbatteva perche c'era la finestra aperta e essendo la casa una struttura chiusa se una massa d'aria si sposta viene coinvolto tutto il resto della massa quindi potrebbe aver fatto sbattere sta porta....

Commenta

Originally posted by askaro
          probabilmente c'era la porta di una stanza che sbatteva perche c'era la finestra aperta e essendo la casa una struttura chiusa se una massa d'aria si sposta viene coinvolto tutto il resto della massa quindi potrebbe aver fatto sbattere sta porta....
          a me succede sempre.
          C'era un uomo con i capelli rossi che non aveva ne' occhi ne' orecchie.Non aveva neppure capelli,per cui dicevano che aveva capelli rossi tanto per dire.Non poteva parlare perche' non aveva la bocca.Non aveva neanche il naso.Non aveva addirittura ne' braccia ne' gambe.Non aveva neanche la pancia,non aveva la schiena,non aveva la spina dorsale,non aveva le interiora.Non aveva niente!
          Per cui non si capisce di chi si stia parlando.Meglio allora non parlarne piu'.

Commenta

La mia televisione mi fa uno scherzo molto buffo.
            Quando la notte scendo in cucina, perchè ho sete, ho fame, o sono ancora sveglio e non ho un cacchio da fare, se le passo davanti si accende d'improvviso.

La prima volta che mi è capitato a momenti mi prende un infarto.

Poi ho visto che capitava regolarmente, solo di notte e tutte le volte che le passavo davanti.

Le ho pensate tutte, dal campo magnetico del corpo alle vibrazioni sul pavimento, fino a quando non mi sono accorto che capitava solo con la luce accesa.
            Con la luce spenta, niente.

La causa era la lampadina a basso consumo che è montata sul lampadario della cucina: appena accesa emette infrarossi sulla stessa lunghezza d'onda del telecomando della televisione.

Come molti, infatti, non spengo mai la tv, ma la metto in stand-by col telecomando.
            Passando davanti alla televisione "oscuravo" il ricevitore ad infrarossi, e quando mi toglievo la luce della lampada andava a battere nuovamente sul sensore, facendola accendere.

Capito il sistema, ho fatto le prove coprendo il sensore con la mano, ma togliendola non si accendeva. Ho provato a coprirlo con un libro, che blocca gli infrarossi in misura maggiore della mia mano e soprattutto non ne emette (al contrario della mia mano ) e ho verificato l'ipotesi.

E per fortuna, una televisione che si accende d'improvviso nel cuore dellanotte, da sola, non è il massimo del rilassante
            ex Admin Bannor il KaTTivOnE
            (il più antipatico frequentatore del forum "cuori al vento")

*** NeW EnTrY!! ***
            Elrond: Non c'è bisogno di spammare sempre, secondo nn ce ne frega niente delle tue idee politiche bannor, grazie.

Gil Galad: credo che diradero' di molto le visite al forum...... Ci tengo all account
            Darkness II: potenziare le guardie? piu dell'ik che vuoi? il ban?
            MonsterMash: Bannor, sei ottuso, violento e guerrafondaio

Commenta

Originally posted by Bannor
              La mia televisione mi fa uno scherzo molto buffo.
              Quando la notte scendo in cucina, perchè ho sete, ho fame, o sono ancora sveglio e non ho un cacchio da fare, se le passo davanti si accende d'improvviso.

La prima volta che mi è capitato a momenti mi prende un infarto.

Poi ho visto che capitava regolarmente, solo di notte e tutte le volte che le passavo davanti.

Le ho pensate tutte, dal campo magnetico del corpo alle vibrazioni sul pavimento, fino a quando non mi sono accorto che capitava solo con la luce accesa.
              Con la luce spenta, niente.

La causa era la lampadina a basso consumo che è montata sul lampadario della cucina: appena accesa emette infrarossi sulla stessa lunghezza d'onda del telecomando della televisione.

Come molti, infatti, non spengo mai la tv, ma la metto in stand-by col telecomando.
              Passando davanti alla televisione "oscuravo" il ricevitore ad infrarossi, e quando mi toglievo la luce della lampada andava a battere nuovamente sul sensore, facendola accendere.

Capito il sistema, ho fatto le prove coprendo il sensore con la mano, ma togliendola non si accendeva. Ho provato a coprirlo con un libro, che blocca gli infrarossi in misura maggiore della mia mano e soprattutto non ne emette (al contrario della mia mano ) e ho verificato l'ipotesi.

E per fortuna, una televisione che si accende d'improvviso nel cuore dellanotte, da sola, non è il massimo del rilassante
              Uaaaaaaaz ma se succedeva a me io di sicuro schiattavo

Commenta

La mia è parecchio piu' inquietante...
                L'ho raccontantata ai miei amici, che ovviamente, mi hanno etichettato come paranoico cagasotto
                Allora, la vicenda si è svolta l'estate scorsa; era l'una di notte e io ero coricato nel letto che pero' non riuscivo a dormire e continuavo a girarmi e rigirarmi nel letto. Ad un certo punto (ERO SVEGLIO PORCA VACCA!!!) dalle tapparelle della porta finestra e' iniziata a filtrare una luce verdastra seguita da uno stranissimo rumore, che pero' non so come descrivere... avete presente il classico rumore da "disco volante"? Ecco esattamente quello, quel "Vuoooom vuooooom" lento e terribile. Nel giro di pochi secondi la luce e il rumore si fecero piu' intensi, alche' decisi di andare a vedere cosa cavolo succedeva. Provai ad alzarmi.... Peccato che ero totalmente bloccato nel letto! Iniziai a dimenarmi, sudare e chiamare aiuto (mio padre, che dormiva nella stanza accanto alla mia, non sentì ovviamente nulla)... Dopo (credo) qualche minuto la luce e il rumore si affievolirono fino a scomparire e io mi alzai, terrorrizzato, andai a svegliare mio padre che ovviamente mi mandò a quel paese dicendomi che avevo sognato (p.s. mio padre è il classico scettico su questo genere di cose). La notte non chiusi occhio e la mattina dopo non andai a lavorare perche' non mi sentivo bene... Alla sera mio padre tornò di casa e mi disse che alla radio aveva sentite che nella notte passata vi erano stati avvistamenti in Piemonte, Lombardia ed Emilia Romagna (io son piemontese).

Sto diventando pazzo oppure qualcosa quella notte è successa veramente?

Aresius il True Elfo

Commenta

Azz magari fosse successo a me

Magari, se fosse successo a me non avrei esitato un istante a guardare Beh sul mio sito credo che mettero anche queste, il paranormale mi affascina e le poche vole che ho visto qualcosa non lo raccontato a nessuno perche 2 sono le cose:
                  1) ti prendono per pazzo
                  2) finisci in manicomio
                  Comunque sia posso solo raccontarvi che diverse volte mi si abbassava lentamente il volume dello stereo, vedevo i numeretti del volume scendere da 5 a 3, o a 1... So che sara un problema tecnico ma chi te lo dice.
                  Raffaele Lepore

Commenta

Ben due Incontri semi ravvicinati
                    La prima volta ero piccino..cielo stellato d'un estate del lontano 1987(se non ricordo male)stavo seduto con degli amici sugli scalini di casa mia,tutto d'un tratto ci passa sulla testa un enorme sfera luminosa che svanisce nel nulla dopo appena due secondi.Non capisco ancora adesso cosa diavolo ho visto perche' poi crescendo ed informandomi sugli avvistamenti di oggetti non identificati mi sono reso conto che quello fu qualcosa di anomalo.Sara' forse perche' a 2km da casa mi c'e' una base nato famosa in quel periodo per la guerra fredda(Base Nato di Comiso ,RG) e chissa gli Yankee che ci combinavano li' dentro?

Secondo avvistamento:
                    stavo in macchina ad amoreggiare allegramente con la mia ragazza.Ad un tratto du oggetti sferoidei sfrecciano beati sul cielo in maniera irregolare ed a scatti.Dopo un successivo bagliore spariscono nel vuoto.
                    Testimone pure la mia (ex)ragazza che e' rimasta scioccata per la cosa e ha perso buona parte della sua fede cattolica

Commenta

Re: Azz magari fosse successo a me

Originally posted by °Cesare° [LoS]
                      Magari, se fosse successo a me non avrei esitato un istante a guardare Beh sul mio sito credo che mettero anche queste, il paranormale mi affascina e le poche vole che ho visto qualcosa non lo raccontato a nessuno perche 2 sono le cose:
                      1) ti prendono per pazzo
                      2) finisci in manicomio
                      Comunque sia posso solo raccontarvi che diverse volte mi si abbassava lentamente il volume dello stereo, vedevo i numeretti del volume scendere da 5 a 3, o a 1... So che sara un problema tecnico ma chi te lo dice.
                      Il brutto e' che non ero bloccato nel letto dalla paura, ero bloccato FISICAMENTE!!!

Aresius il True Elfo

Commenta

mmm missa' che meglio che posto qualcosa sulle abdction (rapimenti), le caratteristiche fisiche e psichiche riportate dalle persone dopo il rapimento

Ps. Aresius se ti trovi una piccola cicatrice dietro l'orecchi destro.... bhe trema

Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

Commenta

Cacchio Kirm, mi stai mettendo paura... sul serio...

Aresius il True Elfo

Commenta

Perche paura??
                            Se avessero voluto farti del male, lo avrebbero' gia fatto

Commenta

*brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr*
                              Brivido!!Aresius al posto tuo mi sarei nascosta per giorni da qualke parte...mammamia.....ARGH non mi ci far pensare!!Io sono molto curiosa di vedere qualkosa o sentire....ma allo stesso tempo se ci penso mi mette una paura tremenda, perkè non sapendo bene di che cosa si tratta non sò se mi porta del bene o del male e quindi da bravo essere animale me la faccio sotto!!

Perkè ti mette paura kirm?ce l'hai la cicatrice?

Cmq ragazzi....un film decisamente forte per quanto riguarda abduction è
                              "bagliori nel buio" l'ho visto una volta e m'è bastato, però vi consiglio di vederlo se nn lo avete già fatto!
                              http://www.robertaburattini.it

Commenta

Sto operando...
                              X