Foto di un Fantasma. Che ne pensate?
Comprimi
X
-
-
Io non sono uno scettico... però dai, guardate la forma del fantasma, sembra uscito da un cartone animato
mi puzza di fake e fotomontaggio.

Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by GingilloCommenta
-
Ferla magari vedi se in qualche montaggio precedente è presente una figura femminile di quella forma, può darsi che davvero l'errore di uno strumento digitale crei queste situazioni.
La teoria della macchia di umidità non regge...MaelstromCommenta
-
una semplice macchia d'umidità con la forma un po particolare di un essere umano..uhm quindi la natura fa brutti scherzi ?
Dai capisco a non accettare il fatto che sia un fantasma, però si poteva tirare fuori il fumo di una sigaretta che c'avrebbe azzeccato deppiù.
A stè fatti spiegare meglio la sua storia
A me non sembra una forma umana sarà per quello.????Commenta
-
Sono senza parole , sono rimasto cosi O_o !!!!!!!!!
1) mi piacerebbe sapere se questa e la foto intera , perche se cosi fosse chi l'ha scattata dovrebbe lasciare la machinetta appesa al chiodo per il resto della sua vita
(ha messo il sogetto da fotografare tutto a sx riprendendo una porzione di muro assolutamente priva di significato e oltretutto anche brutta da vedere )
2)come hanno fatto a notare la figura traparente in una zona della foto dove il BIANCO e il colore predominante ?
3)come mai si sono soffermati tanto a osservere quella foto (non credo sia possibile vedere una cosa cosi impercettibile dopo pochi secondi he si ha la foto tra le mani ) e perche SOLO quella foto .
4) mi piacerebbe sapere , perche queste cose capitano sempre a super esperti di fotografia e di tutti i programmi che riguardano la materia fotografica in se .
5) vorrei fare una petizione per fare assumere questi due al RIS di Parma per la loro capacita investigativa :P
TROPPO LOLLA PONG ROSIK!!!!
Originariamente inviato da BanzaiLasciate stare Antares-cuccioloso-amore-mio :*
E' così da quando ha ownato Chuck Norris ... e reskillato ... e horsekillato la sua motoCommenta
-

io chiedo il matrimonio con "quest'uomo"Sono senza parole , sono rimasto cosi O_o !!!!!!!!!
1) mi piacerebbe sapere se questa e la foto intera , perche se cosi fosse chi l'ha scattata dovrebbe lasciare la machinetta appesa al chiodo per il resto della sua vita
(ha messo il sogetto da fotografare tutto a sx riprendendo una porzione di muro assolutamente priva di significato e oltretutto anche brutta da vedere )
2)come hanno fatto a notare la figura traparente in una zona della foto dove il BIANCO e il colore predominante ?
3)come mai si sono soffermati tanto a osservere quella foto (non credo sia possibile vedere una cosa cosi impercettibile dopo pochi secondi he si ha la foto tra le mani ) e perche SOLO quella foto .
4) mi piacerebbe sapere , perche queste cose capitano sempre a super esperti di fotografia e di tutti i programmi che riguardano la materia fotografica in se .
5) vorrei fare una petizione per fare assumere questi due al RIS di Parma per la loro capacita investigativa :P
Commenta
-
Commenta
-
TROPPO LOLLA PONG ROSIK!!!!
Originariamente inviato da BanzaiLasciate stare Antares-cuccioloso-amore-mio :*
E' così da quando ha ownato Chuck Norris ... e reskillato ... e horsekillato la sua motoCommenta
-
io non me ne sarei mai accorto....-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
-
*Sono senza parole , sono rimasto cosi O_o !!!!!!!!!
5) vorrei fare una petizione per fare assumere questi due al RIS di Parma per la loro capacita investigativa :PFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN AdministratorCommenta
-
Sono più brutti i due tizi nella foto..... Mettono paura.... Ma niente in realtà la foto l'hanno fatta alla macchia bianca e quando l'hanno sviluppata sono scappati fuori quei due?Commenta
-

Commenta