annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contattato da uno spirito superiore

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Contattato da uno spirito superiore

    Amici, mi presento: Mi chiamo Samuel.
    Da un pò seguo i vostri post, invogliato da un mio caro amico, e ora mi faccio avanti a raccontarvi la mia storia. Sono tormentato da qualche giorno da un dubbio veramente amletico.
    Un preambolo: il mio caro nonno era molto malato, soffriva di una grave patologia che lo stava consumando molto lentamente.
    Credevo veramente che non sarebbe riuscito ad arrivare a metà gennaio 2007.
    Proprio l'altra notte, però, durante il sonno, credo di essere entrato in contatto con un'entità superiore.
    Qualcuno, che non subito ho riconosciuto, mi ha predetto la futura guarigione del mio carissimo nonno. Quell'uomo, abbracciandomi, mi disse di correre il giorno dopo a casa del caro nonno e di portarlo subito a fare una passeggiata in piazza gravina [vi preannuncio che mio nonno non riusciva ad uscire di casa da vari mesi, per il grave male].

    Il giorno dopo, appena sveglio, corro a casa sua, e con grande sorpresa vedo che proprio il caro nonno mi era venuto ad aprire la porta, era dinuovo di un bel colore roseo, e sembrava forte sulle gambe. Lo portai fuori, a piazza gravina, e poi a mangiare in un ristorante al centro.
    Il giorno dopo il medico in ospedale, sconvolto, ci comunicò che il male che stava distruggendo mio nonno era scomparso!

    Ora sono felicissimo!!
    Ma qualcosa mi preoccupa molto.
    Vi avevo detto prima che avevo riconosciuto quell'entità...
    ...insomma quello che mi turba è che mio nonno è stato miracolato da...
    Saddam Hussein.

    Non credevo ai miracoli.
    Ora ci credo.
    Ma non so come sia possibile che a miracolarci sia stato un uomo come Hussein.
    E soprattutto devo comunicarlo a don Isidoro, il parroco della mia chiesa?

    Per ora un saluto caro.

    Samuel

  • #2
    Originariamente inviato da Brockett
    Amici, mi presento: Mi chiamo Samuel.
    Da un pò seguo i vostri post, invogliato da un mio caro amico, e ora mi faccio avanti a raccontarvi la mia storia. Sono tormentato da qualche giorno da un dubbio veramente amletico.
    Un preambolo: il mio caro nonno era molto malato, soffriva di una grave patologia che lo stava consumando molto lentamente.
    Credevo veramente che non sarebbe riuscito ad arrivare a metà gennaio 2007.
    Proprio l'altra notte, però, durante il sonno, credo di essere entrato in contatto con un'entità superiore.
    Qualcuno, che non subito ho riconosciuto, mi ha predetto la futura guarigione del mio carissimo nonno. Quell'uomo, abbracciandomi, mi disse di correre il giorno dopo a casa del caro nonno e di portarlo subito a fare una passeggiata in piazza gravina [vi preannuncio che mio nonno non riusciva ad uscire di casa da vari mesi, per il grave male].

    Il giorno dopo, appena sveglio, corro a casa sua, e con grande sorpresa vedo che proprio il caro nonno mi era venuto ad aprire la porta, era dinuovo di un bel colore roseo, e sembrava forte sulle gambe. Lo portai fuori, a piazza gravina, e poi a mangiare in un ristorante al centro.
    Il giorno dopo il medico in ospedale, sconvolto, ci comunicò che il male che stava distruggendo mio nonno era scomparso!

    Ora sono felicissimo!!
    Ma qualcosa mi preoccupa molto.
    Vi avevo detto prima che avevo riconosciuto quell'entità...
    ...insomma quello che mi turba è che mio nonno è stato miracolato da...
    Saddam Hussein.

    Non credevo ai miracoli.
    Ora ci credo.
    Ma non so come sia possibile che a miracolarci sia stato un uomo come Hussein.
    E soprattutto devo comunicarlo a don Isidoro, il parroco della mia chiesa?

    Per ora un saluto caro.

    Samuel
    Cioè basta uno che perde la sua verginità anale con dei super egiziani e sto forum si trasforma nel forum BARZELLETTE? Ma torna da dove sei venuto dai...

    :* Bar1moor
    Originariamente inviato da Stardoom
    conteneva ketamina.
    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

    Commenta


    • #3
      io credo che possa bastare solo un thread in cui fare un po di sarcasmo, quindi, Brockett, goditi un eventuale ban o sospesione.

      Commenta

      Sto operando...
      X