annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In vendita il castello del Conte Dracula

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Beh...almeno sapremo che fine farà chi sgarra all'allenamento del Chelsea
    [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
    [Ramble On - Led Zeppelin]


    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da MalKav
      il sogno proibito del 'Paperone' russo è di trasformare il Vecchio continente in un gigantesco parco dei divertimenti: per questo, vorrebbe ristrutturare a scopi turistici il maniero che fu del crudele monarca dei Carpazi e costruirvi attorno un intero villaggio medievale.
      L'idea del villaggio medievale mi sembra buona, sempre però nel limite della decenza, mantenendo quel mistero e quel silenzio tipiche di quella zona.
      L'idea del parco dei divertimenti mi fa rabbrividire
      Maelstrom

      Commenta


      • #18
        spero di non vedere mai una specie di disneyland in versione dark/horror

        Commenta


        • #19
          Lo ho comprato appena adesso siete tt benvenuti

          P.S.er entrare è vietato portare magliette a collo alto,e si prega i visitatori di cospargere un po di sale e olio lo stesso collo grazie......

          Commenta


          • #20
            non puoi uppare un topic di ben 2 mesi fa per scrivere queste cose =|
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
            ICQ: 150088146

            MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

            Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

            This signature is powered by Gingillo

            Commenta


            • #21
              sto topic me lo ero perso...comunque come già è stato detto, il castello in questione è stato utilizzato da Vlad solo una volta, io ho visto le foto perchè quel bastardo di mio cugino c'è andato (non so se si è capito che rosiko), e siceramente è tutto il contrario di come uno se lo aspetta, cioè tetro scuro, alto e slanciato, lugubre e fatto di pietre nere a picco su uno strapiombo...invece è un ridente castello, basso, con le torrettine tonde e bianche dal tetto di tegole tradizionali, tutto ben restaurato, e praticamente dentro un paese di gente molto ospitale...bell l'idea di ambramovich, che sicuramente è un grande investitore e sa quello che fa, spero solo che non rovini le cose che ci stanno intorno.
              il castello abituale dimora di Vlad, quello che ha ispirato la scenografia di dracula di Coppola è un altro e sta in mezzo ai carpazi, ed anche se non è proprio così tetro, poco ci manca e per raggiungerlo ci vuole 2 ore dalla casa + vicina...li si che ci andrei troppo volentieri...chissà che strizza.

              PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

              Commenta

              Sto operando...
              X