annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oggetto non Identificato - Egitto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Oggetto non Identificato - Egitto

    1° Settembre

    Oggetto non identificato sopra i cieli d'Egitto .. e il mistero sulle piramidi di Giza s'infittisce. Sono venuti a controllare la loro opera?



    Ingrandimento con qualche filtro. . .

    Il primo settembre 2006, la videocamera che filma 24/24h le fantastiche meraviglie del mondo, coglie un frame di questo inusuale oggetto sopra le piramidi di Cheope, Chefren e Micerino.

    Si riflette abbastanza, è un corpo solido ma stranamente conformato.

    Se avete qualche idea scrivetela qua che poi la inviamo ai diretti interessati

  • #2
    Agghiacciante...non si capisce cosa sia, all'inizio ho pensato ad un gabbiano, ci assomiglia a prima vista, poi ho guardato meglio e non sembra proprio...
    Chissà
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

    I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

    Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

    Commenta


    • #3
      l'unica cosa che mi sconvolge è il fatto che attribuiate le piramidi alla mano aliena ç_ç

      Commenta


      • #4
        Bisogna vedere se si muoveva e soprattutto come. Potrebbe essere qualsiasi oggetto volante...
        Vota Adelpha e supportaci:
        XtremeTop100.com

        Gamesites200.com

        TopGamesPro.com
        .: Adelpha, il primo server italiano gratuito non ufficiale di Star Wars Galaxies :.
        .: Keu :. .: Fondatore - Developer :. .: E-mail - Msn :.


        DDK Member

        Commenta


        • #5
          o potrebbe essere un semplice effetto di rifrazione dovuto a un pallone aerostatico finchè non ci sono immagini nitide è inutile sbattersi troppo

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Helvete
            l'unica cosa che mi sconvolge è il fatto che attribuiate le piramidi alla mano aliena ç_ç
            dove lo hai letto?

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da MalKav
              dove lo hai letto?
              qua:

              Sono venuti a controllare la loro opera?
              Comunque, personalmente non mi interesso più alle foto. Fotomontaggi, realtà? Boh, non si sa mai. L'unica è aspettare pazientemente, magari in futuro ci sarà qualche contatto.
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
              ICQ: 150088146

              MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

              Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

              This signature is powered by Gingillo

              Commenta


              • #8
                ma la mia era una domanda per lasciare in sospeso la risposta .. non era un affermazione, c'è anche il punto di domanda

                Quindi Helvete non credi agli extraterrestri o alle piramidi come costruzioni aliene, immagino, giusto?

                Commenta


                • #9
                  non credo affatto che le piramidi siano opera di alieni ^^

                  o meglio, ci sono le testimonianze storiche che confermano ciò :P
                  mi baso sui libri che studio e lascio totalmente perdere la voglia che ha l'uomo di trovare per forza qualcosa di non umano
                  Ultima modifica di d_eilan; 24-10-2006, 21:12.

                  Commenta


                  • #10
                    Potrebbe essere un fotomontaggio o un qualsiasi animale - veicolo - frìsbì.

                    Non credo assolutamente alle tesi di collegamentto Piramidi-Alieni, anche perchè la storia ha le sue tesi accertate, e sono quasi antitetiche a quelle che accostano la creazione delle piramidi agli Extraterrestri.
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                    Commenta


                    • #11
                      L'ipotesi Alieni-Piramidi può sembrare a primo acchitto stupida, ma dopo aver letto qualche libro si è trovata un posto nella parte del mio cervello riguardante le "anomalie" della storia della civiltà terrestre. Ci sono dettagli tecnici e tecnologie di costruzione che a quell'epoca erano veramente strabilianti. E in certi casi lo sono tuttora.

                      Per quanto riguarda la foto, in effetti l'oggetto è molto strano, ma al Sole d'Egitto qualsiasi cosa di metallo potrebbe prendere forme strane. Non sò... di sicuro il suo contorno è molto piu ben delineato del resto dell'immagine, e questo mi fa pensare a un primo sguardo ad un fake.
                      Maelstrom

                      Commenta


                      • #12
                        secondo me è un elicottero
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

                        Commenta


                        • #13
                          mm dall'ingrandimento non sembrerebbe proprio nè un elicottero nè alcuna forma vivente di volatile

                          Vash ma nel momento in cui arriverà una ipotetica forma di vita extraterrestre, saremo veramente pronti ad accoglierla se aspettiamo e bassta senza prepararci perlomeno psicologicamente ? (ho aperto un dibattito a proposito)

                          Commenta


                          • #14
                            Suvvia, le piramidi ci sono in tutto il mondo. Le costruivano gli africani, gli asiatici, i sud americani... in quasi tutte le civiltà antiche ci sono piramidi. Questo è un primo indizio che non può essere solamente opera umana. A meno che non comunicassero tutti tra di loro un tempo.

                            Ma comunque le piramidi non sono poi così incredibili. Infatti non ricordo dove, ci sono delle rovine di una antica città con un muro enorme. Ebbene i blocchi che formano questo muro sono enormi, adesso non ricordo bene quanto e non trovo l'articolo. Cmq pesano nell'ordine delle centinaia di tonnellate. Una costruzione impossibile persino con la tecnologia moderna (altro che piramidi...).

                            Anche se, più probabile degli alieni, è da considerare l'influenza di una civiltà terrestre precedente a noi.
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                            ICQ: 150088146

                            MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                            Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                            This signature is powered by Gingillo

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da MalKav
                              Vash ma nel momento in cui arriverà una ipotetica forma di vita extraterrestre, saremo veramente pronti ad accoglierla se aspettiamo e bassta senza prepararci perlomeno psicologicamente ? (ho aperto un dibattito a proposito)
                              Posso prepararmi psicologicamente quanto voglio, ma se vedo un alieno probabilmente salto in aria e scappo.

                              PS: per chi fosse ancora convinto che le piramidi e la sfinge sono state costruite dagli egizi che abitarono la zona sin dal 5000 a.c. http://www.thecropcircles.eu/piramidi2.htm
                              Ultima modifica di Vash1986; 26-10-2006, 15:33.
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                              ICQ: 150088146

                              MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                              Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                              This signature is powered by Gingillo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X