annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non so quanto sia reale ma ....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non so quanto sia reale ma ....

    questo video mi ha fatto venire la pelle d'oca ....
    http://www.youtube.com/watch?v=h0VOV...movie%20horror

    Che ne pensate ? Credete sia possibile una cosa del genere ?
    Avete mai avuto esperienze simili ?


    TROPPO LOLLA PONG ROSIK!!!!
    Originariamente inviato da Banzai
    Lasciate stare Antares-cuccioloso-amore-mio :*
    E' così da quando ha ownato Chuck Norris ... e reskillato ... e horsekillato la sua moto

  • #2
    Ma dio santo eh pure io che mi vedo ste cose a mezzanotte e mezza.
    Oh... secondo me è un fake, ma mi fa veramente cagare addosso.

    Avete mai avuto esperienze simili ?
    Scherzi? Un incidente causato da un fantasma? Credo che chiunque abbia una simile esperienza passi almeno un decennio all'ospedale psichiatrico.
    Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
    ICQ: 150088146

    MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

    Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

    This signature is powered by Gingillo

    Commenta


    • #3
      Mah a me sembra un fake clamoroso...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Vash
        Scherzi? Un incidente causato da un fantasma? Credo che chiunque abbia una simile esperienza passi almeno un decennio all'ospedale psichiatrico.

        Ghghgh hai frainteso o meglio , mi sono espresso male io ..
        Ovviamente non intendevo un incidente causato da un fantasma , ma che so magari un'incontro con qualcosa di strano o inspiegabile .........


        TROPPO LOLLA PONG ROSIK!!!!
        Originariamente inviato da Banzai
        Lasciate stare Antares-cuccioloso-amore-mio :*
        E' così da quando ha ownato Chuck Norris ... e reskillato ... e horsekillato la sua moto

        Commenta


        • #5
          lo sto rivedendo a loop ma non capisco per quale motivo i ragazzi si spaventano facendo ribaltare l'auto ..

          Commenta


          • #6
            Ok rivisto in pieno giorno non è poi così spaventoso

            http://video.google.it/videoplay?doc...ceid=zeitgeist

            Ecco i sottotitoli.
            Facendo ricerche su internet pare che ci sia una leggenda portoghese per cui esista un fantasma che chiede passaggi alla gente in un determinato tratto della foresta di Sintra.

            Probabilmente il video è una bravata di questi ragazzi che han voluto dare una "conferma" a questa leggenda. Sinceramente a me gli effetti, quanto meno gli ultimi, con la distorsione dell'immagine, sembrano creati a mano con editing.

            Poi la macchina che si capovolge non mi sembra per nulla realistica.
            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
            ICQ: 150088146

            MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

            Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

            This signature is powered by Gingillo

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da MalKav
              lo sto rivedendo a loop ma non capisco per quale motivo i ragazzi si spaventano facendo ribaltare l'auto ..
              Beh è la cosa che mi son chiesto anch'io 100 volte. Ma poi ho pensato che le spiegazioni posson esser tente. Influenza paranormale del fantasma sulla traiettoria della macchina, il guidatore guarda indietro e va fuori strada, ecc.

              Cmq dopo il penultimo "effetto speciale" compare un cellulare che l'istante prima non c'era. Ho pensato che fosse una prova schiacciante dell'editing ma se guardate bene il guidatore abbassa il braccio (a cambiar marcia o a prendere il cellulare?).

              Però rimango dell'idea che gli effetti speciali siano stati aggiunti.
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
              ICQ: 150088146

              MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

              Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

              This signature is powered by Gingillo

              Commenta


              • #8
                ma dove è che fa paura?...
                e nn riesco a capire perchè han fatto l'incidente...perchè era un incidente vero?..
                e perchè a un certo punto urlano tutti..??..
                Probabilmente il video è una bravata di questi ragazzi che han voluto dare una "conferma" a questa leggenda.
                pure secondo me..

                Commenta


                • #9
                  Io ho trovato questo:

                  I researched some forums where the video was discussed, most people say it's fake and one even says she has a friend who knows one of the boys in the video: he's a cinema and TV student and that video was a work they had to do for school
                  Comunque, voto 10!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Vash
                    Cmq dopo il penultimo "effetto speciale" compare un cellulare che l'istante prima non c'era. Ho pensato che fosse una prova schiacciante dell'editing ma se guardate bene il guidatore abbassa il braccio (a cambiar marcia o a prendere il cellulare?).
                    azz è vero sembra che il guidatore vada col braccio sulla marcia, sai la classica postura della mano sul volante e l'altra non sapendo dove metterla l'appoggi sul cambio .. il cellulare compare proprio in corrispondenza dell'effetto speciale .. per me è un fake, fatto bene perchè c'è tutta la trama psicologica prima della presunta apparizione

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Santone
                      questo video mi ha fatto venire la pelle d'oca ....
                      http://www.youtube.com/watch?v=h0VOV...movie%20horror

                      Che ne pensate ? Credete sia possibile una cosa del genere ?
                      Avete mai avuto esperienze simili ?
                      Non prendetemi in giro ma a me è successo una volta di vedere la mia stessa copia in colore fosforescente verde davanti a me in piena notte, avevo 7 anni, a quel punto mi sono tirato le coperte fino al naso e il giorno dopo le avevo ad altezza naso, quando la sera prima ero andato a dormire con la coperta abbassata O.O non sto scherzando. Dite quello che volete ma io ho ancora quell'immagine piantata in testa, mi ha shockato.
                      Slyon su Lost Paradise.
                      Downfall, and it all falls down
                      I fall from grace I got your taste

                      Turn off your mind, unwind
                      and see how high the cloudy sky

                      Run away Run away
                      Leave your lemon drop

                      Soak it up Soak it up
                      Won't you crush on me
                      Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

                      Commenta


                      • #12
                        Anche secondo me è un fake, ma sinceramente non capisco bene perché abbiano avuto l'incidente. Il fantasma non è che si veda molto bene.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Freddy
                          Anche secondo me è un fake, ma sinceramente non capisco bene perché abbiano avuto l'incidente. Il fantasma non è che si veda molto bene.

                          fake..

                          e non si vede nemmeno niente
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

                          Commenta


                          • #14
                            però la prima volta che l'ho visto... brr

                            Commenta


                            • #15
                              ma il fantasma sarebbe la ragazza che è salita in auto che, secondo da leggenda, chiederebbe un passaggio proprio in quella zona. Il video con i sottotitoli toglie ogni dubbio

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X