annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Ordine Mondiale: i Signori del Mondo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo Ordine Mondiale: i Signori del Mondo

    Chi controlla il mondo oggi


    La conferma alla mia ricerca è partita da un trafiletto, pubblicato il 7 giugno 1999 dal Corriere della Sera, dove si parlava di un gruppo di persone fino allora a me sconosciute i “Bilderbergers”. Così sono chiamati i membri del Gruppo Bilderberg. L’articolo si riferiva alla loro riunione ufficiale annuale del 1999, che si era appena conclusa in Portogallo in un Resort di un paese chiamato Sintra. In questa riunione si era discusso, tra i vari temi, anche sul dopo guerra in Kosovo. Il Gruppo Bilderberg, diceva l’articolo, è nato nel 1954 e riunisce i personaggi più illustri dei vari campi a livello internazionale. Tra i personaggi presenti alla riunione venivano citati: U. Agnelli, H. Kissinger, Mario Monti ed altri ancora. Leggendo queste informazioni sono rimasto insospettito dal fatto che una riunione di questa importanza (per argomento e personaggi) non avesse ricevuto maggior pubblicità dagli organi di informazione. Incuriosito, ho sentito la necessità di conoscere, e capire più a fondo la natura di questa organizzazione. Sono così venuto a conoscenza di quelle che possono essere definite le forze negative che oggi detengono il potere materiale nel mondo, dei loro pensieri e dei loro programmi. Se pensiamo alla situazione del nostro pianeta possiamo fare finta di niente ed essere felici e sereni oppure possiamo interrogarci su che mondo stiamo preparando per le prossime generazioni e soprattutto sul perché siamo in questa situazione: guerre civili e religiose in ogni continente, violenza e corruzione ovunque anche negli stati che si definiscono più evoluti, uso di droghe in aumento (persino legalizzate), la condizione di povertà in continua espansione in tutto il mondo, un senso di ingiustizia diffuso, scandali che coinvolgono tutti i personaggi che occupano posizioni di potere etc …….. Purtroppo, il trend, della nostra società è drammaticamente negativo e ai nostri giorni il degrado è il vero protagonista.
    La domanda che vale la pena porsi è: ma c’è qualcuno che alimenta queste cose, esiste un comune denominatore dietro tutto questo, qualcuno che ne trae beneficio? Solo la verità ci può rendere veramente liberi, liberi di capire e quindi di rispondere. Allora la domanda che ci dobbiamo porre è conosciamo la verità? Conosciamo veramente cosa si nasconde dietro il maturare di tutti questi fenomeni? Certo i mass media, i politici, i sociologi ci “martellano” con le loro interpretazioni, ma ci possiamo fidare?
    Come provocazione guardate la Tavola 1, questa è secondo David Icke (dal libro “And the truth shall set you free”) la “Catena dei Comandi” del nostro pianeta ai nostri giorni. Lo so è un po’ diversa da quella che siamo soliti pensare e soprattutto ci sono tanti nomi, là in cima, con i quali non siamo familiari e di cui nessuno parla. C’è anche il Gruppo Bilderberg ma non è il vertice della gerarchia, quindi prima di parlare di loro vediamo di scoprire chi sono quelli che sembrano comandarli.


    per leggere l'articolo completo

  • #2
    bene pian piano si comincia a diffondere la notizia.
    Avevo già fatto un articolo in questo thread http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=328849
    molto più dettagliato

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da MalKav
      bene pian piano si comincia a diffondere la notizia.
      Avevo già fatto un articolo in questo thread http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=328849
      molto più dettagliato
      ops non me lo ricordavo scusa.

      Commenta


      • #4
        ad ogni modo quello che mi preme conoscere sono le opinioni di ognuno. Forse non viene compreso realmente quel che si dice in quell'articolo, ma se uno si rendesse conto veramente credo che impazzirebbe. Sapere che c'è qualcuno al di sopra che ti programma la tua vita e tu sei impossibilitato ad agire perchè sai che probabilmente ci rimetteresti la stessa vita, fa un po rabbrividire e tendere i nervi.

        Commenta


        • #5
          Secondo me, non bisogna andare a cercare queste cose nel passato e nelle societeà segrete. Bisogna guardare una cosa che è sotto gli occhi di tutti: Il progetto per il nuovo secolo americano. Un'associazione no profit che teorizza il predominio statunitense i cui membri sono quasi tutti nella corpo di governo di Bush.

          Per un'ottimo articolo wikipedia come al solito da la risposta

          Non è mia intenzione fare politica, ne dimostrare di essere antiamericano. Dico solo che spesso, come in un grande gioco di specchi, veniamo distratti da antiche teorie di complotto o "leggende metropolitane", senza guardare alla realtà del nostro tempo.

          Anche la massoneria statunitense approda sul web!

          Edit: Ho appena finito di leggere tutto l'articolo. Molte delle fonti secondo me non sono attendibili (un news group sulla cospirazione?). Mi terrorizza invece una cosa che è sotto gli occhi di tutti ma inarrestabile.
          Ultima modifica di Barak_Grelderick; 15-06-2006, 08:45.
          Vere foto d'autore. Ovviamente io sono l'autore

          Commenta

          Sto operando...
          X