annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho Appena Visto Un Ufo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho Appena Visto Un Ufo

    Ragazzi sono eccitattissimo, ho appena visto quello che probabilmente era un ufo!!!!


    Ora 16.50 Buffalora (Brescia) direzione nord - nord ovest (spero di non sbagliare)
    Scia luminosa divisa in due parti a percoso un tratto in diagonale verso l'alto in maniera molto ripida per poi curvare brusamente verso una traettoria diagonale verso il basso, durata fenomeno 2 sec.

    Hell tu che sei in contatto con il centro ufologico italiano, segnala questi dati e vediamo se c'e' un riscontro o se si e' trattato di un bolide con una traettoria alquanto strana!!!1



    ENJOY UFO MHWUHAHAW


    son troppo gasato DDDD
    Che cucciolo :°(
    entra nel mondo dei misteri

    Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

  • #2
    az

    Commenta


    • #3
      Sono scettico...non è ke era un'aereo?


      Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che è stato arruolato?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
      SOLDATI: SI'!
      Gen: Sapete che è dietro di voi?
      grida, polverone...
      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

      Commenta


      • #4
        Anche io sono scettico, ma la velocita' con la quale ha compiuto le manovre, la grandissima distanza percorsa in pressapoco 2 secondi mi fanno pensare o a un bolide o proprio ad un ufo. :P
        Che cucciolo :°(
        entra nel mondo dei misteri

        Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

        Commenta


        • #5
          Re: Ho Appena Visto Un Ufo

          Originally posted by kirm
          Hell tu che sei in contatto con il centro ufologico italiano, segnala questi dati e vediamo se c'e' un riscontro o se si e' trattato di un bolide con una traettoria alquanto strana!!!1
          Si diciamo che in linea teorica si può far anche presente al CUN, e la procedura se non erro, sta nel compilare un questionario.

          Ma testimoni ce l'hai? Sai loro si basano anche su questo....

          UFO RULEZ

          Il Genio Delle Armi
          Vi affascina l'ignoto?Allora venite su:
          UFO, MISTERI &

          ...oppure entra nel forum più lolloso di gamesnet:

          Non Entrare
          Venite a votare quale secondo voi è il forum più bello di gamesnet in questo Thread

          MY ICQ 208976261

          Commenta


          • #6
            pultroppo nessun testimone, manco il tempo di avvisare il mio collega che era girato di spalle ed era gia' sparito
            Che cucciolo :°(
            entra nel mondo dei misteri

            Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

            Commenta


            • #7
              huhuauhahuahu VAI KIRM


              si sà poi se è stato un ufo ?

              Commenta


              • #8
                Bho ho mandato un e-mail al cun ma nn mi risponde nessuno -_-


                Speriamo che mi contattino ho lasciato anche il cell per sicurezza
                Che cucciolo :°(
                entra nel mondo dei misteri

                Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

                Commenta


                • #9
                  Uhm o.o

                  Io sabato sera verso le 3.00 di notte ho visto una forte scia verde nel cielo, che si muoveva ed ès sparita in pochi attimi.

                  Tutto ciò mi ha fatto pensare ad una banalissima stella cadente. La cosa piu strana è che emanava una intensa luce verde, di solito le Stelle cadenti hanno una luce bianca, questa era verde smeraldo.

                  (non ero fatto, ne briaco ma sano come un pesce)

                  Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
                  mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

                  Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
                  Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
                  Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

                  nel D.N.A.
                  Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
                  Ti divorerò l'anima...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ho Appena Visto Un Ufo

                    Originally posted by kirm
                    Ragazzi sono eccitattissimo, ho appena visto quello che probabilmente era un ufo!!!!


                    Ora 16.50 Buffalora (Brescia) direzione nord - nord ovest (spero di non sbagliare)
                    Scia luminosa divisa in due parti a percoso un tratto in diagonale verso l'alto in maniera molto ripida per poi curvare brusamente verso una traettoria diagonale verso il basso, durata fenomeno 2 sec.

                    Hell tu che sei in contatto con il centro ufologico italiano, segnala questi dati e vediamo se c'e' un riscontro o se si e' trattato di un bolide con una traettoria alquanto strana!!!1



                    ENJOY UFO MHWUHAHAW


                    son troppo gasato DDDD
                    non ti voglio deludere, ma se hai letto focus di Dicembre se nn sbaglio parlava di avvistamenti simili al tuo, ed erano metereoriti. Ciuaz.
                    ...Marella...

                    Commenta


                    • #11
                      mmm mi e' sfuggito quell'articolo... (estrae l'archivio di focus) andro' a rileggerlo ciau ciau
                      Che cucciolo :°(
                      entra nel mondo dei misteri

                      Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

                      Commenta


                      • #12
                        scusa, ma come fà un meteorite ad avere una traiettoria simile?
                        NaalòNilrina Aka MauiS

                        Commenta


                        • #13
                          wow, immagino che sensazione tu abbia provato nel vedere un ufo.
                          L'altra notte ho sognato che invadevano la terra....non vi dico che sensazione vedere sopra di noi (a pochissima distanza) un UFO gigantesco...e poi vederlo atterrare...
                          favoloso...ma avevo anche un pò di paura...credo sia naturale...
                          Il Chierico è colui che decide di dedicare
                          la sua vita ad una causa nobile e meritevole.
                          La sua figura carismatica e la
                          sua immensa saggezza
                          fanno di lui un
                          condottiero della luce,
                          che si oppone in maniera assoluta
                          al leader delle tenebre,
                          il Necromante.


                          Saint-Just [F.Nujel'm][N'r]

                          Commenta


                          • #14
                            ragazzi, state tranquilli... gli alieni esistono

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X