Ecco, questo è impressionante
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
In pratica hanno l'auto di lusso che però possono usare solo per andare a lavorare, visto che lavorano 7/7 ... Marò mi sembra una delle forme di schiavismo capitalista più futuristiche che abbia mai visto.Maelstrom -
-
Commenta
-
Commenta
-
Scusate ma perché non li invidiate? Non possono lasciare la città a patto di perdere tutti i privilegi. Ora, voi non ve ne andate di casa nemmeno se i privilegi non ce li avete, dove sta la prigione? Lavorano sette giorni su sette? Io starei attento a questa riga, perché è una valutazione fatta con l'ottica occidentale e anzi peggio, italiana. I cinesi sono abituati per cultura a lavorare 7/7.
Commenta
-
Commenta
-
Io ero ironico, però non è che perdono tutti i privilegi, perdono qualsiasi cosa, "a patto di perdere tutto ciò che possiede", cioè diventano dei barboni, non è un compromesso da poco secondo me. Poi non ho capto questa parte "o sposare qualcuno al di fuori del villaggio".Scusate ma perché non li invidiate? Non possono lasciare la città a patto di perdere tutti i privilegi. Ora, voi non ve ne andate di casa nemmeno se i privilegi non ce li avete, dove sta la prigione? Lavorano sette giorni su sette? Io starei attento a questa riga, perché è una valutazione fatta con l'ottica occidentale e anzi peggio, italiana. I cinesi sono abituati per cultura a lavorare 7/7.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
Che poi i cinesi lavorano in un modo tutto loro, se la prendono decisamente comoda... altro che terroni.Scusate ma perché non li invidiate? Non possono lasciare la città a patto di perdere tutti i privilegi. Ora, voi non ve ne andate di casa nemmeno se i privilegi non ce li avete, dove sta la prigione? Lavorano sette giorni su sette? Io starei attento a questa riga, perché è una valutazione fatta con l'ottica occidentale e anzi peggio, italiana. I cinesi sono abituati per cultura a lavorare 7/7.
With Ponies
and Rainbows
and Apples
and PoniesCommenta

Commenta