annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da plastica a benzina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Da plastica a benzina

    Siccome dalla benzina e petrolio si fa la plastica, sto tizio ha voluto fare il procedimento inverso.
    Non male. Probabilmente qualcuno comprerà il suo brevetto per chiuderlo in un cassetto, come sempre.

    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace



  • #2
    Non capisco perche' geni come questi non vengano trasmessi in TV che e' occupata da coglioni inutili all'umanita'.

    Commenta


    • #3
      ehi nazar, non sapevo fossi in TV

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
        ehi nazar, non sapevo fossi in TV
        Simpatico come un cancro.

        Commenta


        • #5
          1 kg di plastica = 1 litro di benzina? Non lo produrranno mai, manderebbe un fallimento mezzo mondo, considerando anche che oggi come oggi il riciclo della plastica è un procedimento per niente efficiente.
          Mi sarebbe piaciuto spiegasse meglio il processo di conversione.
          .
          Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
          è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
          Così si fa il teatro.
          Così ho fatto!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
            1 kg di plastica = 1 litro di benzina? Non lo produrranno mai, manderebbe un fallimento mezzo mondo, considerando anche che oggi come oggi il riciclo della plastica è un procedimento per niente efficiente.
            Mi sarebbe piaciuto spiegasse meglio il processo di conversione.
            alla fine non fa altro che "distillare" la plastica facendola arrivare allo stato liquido, quindi i gas che ne escono che contengono quest'olio passa attraverso il tubicino e arriva nell'acqua che la fa raffreddare. E' un procedimento elementare di chimica, nient'altro.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Elvarion91 Visualizza il messaggio
              alla fine non fa altro che "distillare" la plastica facendola arrivare allo stato liquido, quindi i gas che ne escono che contengono quest'olio passa attraverso il tubicino e arriva nell'acqua che la fa raffreddare. E' un procedimento elementare di chimica, nient'altro.
              Si ma siccome spesso venogono aggiunti ai polimeri che vanno a formare poi la plastica sostanze varie come coloranti, antiossidanti o additivi vorrei capire se è possibile separarli e se è possibile trasformare in benzina/olio combustibile qualunque tipo di plastica o solo determinati oggetti.
              .
              Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
              è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
              Così si fa il teatro.
              Così ho fatto!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
                Si ma siccome spesso venogono aggiunti ai polimeri che vanno a formare poi la plastica sostanze varie come coloranti, antiossidanti o additivi vorrei capire se è possibile separarli e se è possibile trasformare in benzina/olio combustibile qualunque tipo di plastica o solo determinati oggetti.
                da come ha mostrato nel video mostra plastica usata per uso comune: vaschette per alimenti, bottiglie con tutto il tappo, plastica che conteneva le uova eccetera, anche se forse con contenitori con contenuto infiammabile non lavato a dovere potrebbe essere pericoloso.

                Commenta

                Sto operando...
                X