Ahhhh, i bei poll Progresso è: Bene o Male.
Sicuramente bene, non crediate che nel Medioevo o prima si vivesse meglio: si moriva per un raffreddore e la vita media era 35 anni...
L'Unico problema è l'impostazione verso il guadagno ma solo le Formiche pensao al bene del Formicaio e non al proprio.
Lot BrezzaBlu
"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
Originally posted by Lot degli Elfi Ahhhh, i bei poll Progresso è: Bene o Male.
Sicuramente bene, non crediate che nel Medioevo o prima si vivesse meglio: si moriva per un raffreddore e la vita media era 35 anni...
L'Unico problema è l'impostazione verso il guadagno ma solo le Formiche pensao al bene del Formicaio e non al proprio.
Lot BrezzaBlu
Ottima considerazione Lot, dovremmo essere un po come le formiche per vivere bene
non mi piace sto poll, non ho votato.
l uomo: "è un uomo culturale" e questa mia definizione credo prevalichi l uomo politico e l uomo sociale...
se la cultura è ciclica beh ci porterà ad una autodistruzione, amenochè menti più eccelse non riescano a tenere a bada menti più deboli e soprattutto, sembrerà una sciocchezza lo so, finchè la cultura sarà di pochi , sarà meglio per la società intera.
non confondete questa affermazione con la non emancipazione delle popolazione dei popoli del terzo mondo, mi riferisco alla cultura più elevata (si veda nucleare e genetica)
Fatti non Foste A Viver Come Bruti Ma A Seguir Virtute E Canoscenza [A†R]ZioMajin
Troooooppaaa industria bellica!
Sono sicuro al 100% (non lascio nemmeno lo 0,1% di possibilità contraria) che se non ci fosse tutta 'sta corsa agli armamenti in ogni momento avremmo una terra senza inquinamento, e con tutta la popolazione fornita di elettricità e cibo!
PEACE & LOVE (che ricordo in Italiano vuol dire ... Amore & Pizze :P)
(e pensare che a dicembre ero favorevole alla guerra in iraq )
Apro e chiudo una piccola parentesi Gli americani ci stanno diventando pazzi con Saddam ... Le armi le deve avere! gliele hanno vendute loro!!!
Na, il progresso va bene così. Ovviamente, sarà sempre legato a questioni economiche - gli scienziati devono pur mangiare qualcosa -, però preferisco vivere in un mondo dove ho cartigienica satinata e magari qualche arma di distruzione di massa, piuttosto in uno dove non esistono nemmeno i deodoranti ma ci si pizza con le spade.
Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahd
ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Ma tu hai ragione, ma il punto è un altro ...
Le questioni economiche non sono riferite agli scienziati, ma alle grandi nazioni. Se te ne rendi conto, stiamo andando con automobili di un secolo fa, quando appunto i deodoranti non c'erano, e stiamo iniziando a sentir parlare di nuovi motori all'idrogeno. quando esistono da più di vent'anni! E non si può parlare di energia alternativa al petrolio, perchè si viene subito ridicolizzati. Sono questi i problemi economici, non altro.
(Come potete vedere ho messo la bandiera della pace nella mia firma, ma, fate attenzione, il mio messaggio di pace è per questa guerra, per le prossime, che sicuramente ci saranno, e le passate che ci sono state, non sono e non sarò sempre dalla parte della pace, visto che credo esistano guerre giuste!)
Originally posted by Mongomeri Troooooppaaa industria bellica!
Sono sicuro al 100% (non lascio nemmeno lo 0,1% di possibilità contraria) che se non ci fosse tutta 'sta corsa agli armamenti in ogni momento avremmo una terra senza inquinamento, e con tutta la popolazione fornita di elettricità e cibo!
Con poco inquinamento [pure gli scarti fisiologici se tanti inquinano..] ma saremmo con la candelina in casa dopo 16 ore di lavoro nei campi o nella stalla...
Lot BrezzaBlu
"L'unica differenza fra un amico e un nemico, è che un amico si merita una morte rapida e indolore"
"Alcuni pensano che io sia una persona orribile, ma non è vero. Ho il cuore di un ragazzino! In un vaso sulla scrivania..."
non sono in grado di votare questo sondaggio, ma espongo parte delle mie idee
a) il progresso aiuta a vivere meglio, in molti campi il progresso ha fatto in modo di combattere e sconfiggere molti mali dell'uomo
b) il progresso insensato porta alla distruzione, e si vede ogni giorno, inquinamento e tecnologie improntate esclusivamente sulla distruzione ce ne sono fin troppe
c) il progresso ci ha aiutati a eliminare molti tabu'imposti dall'ignoranza
d) il progresso ci ha aiutati a eliminare molte intollerane etniche, ma ne ha create di nuove
e) il peggior nemico del progresso e'l'etica, ma nello stesso tempo e un potentissimo alleato
STOP.
Selina la Super Gnocca Suprema(tm) Selino la vecchia guardia [NESOG]New Elite Spammer of Gamesnet
Con poco inquinamento [pure gli scarti fisiologici se tanti inquinano..] ma saremmo con la candelina in casa dopo 16 ore di lavoro nei campi o nella stalla...
Lot BrezzaBlu
Eh no!
Se tu avessi letto tutto il mio post non potresti dire questo!
Le grandi guerre ci hanno portato la grande tecnologia, e questo non l'ho messo in dubbio, ma adesso le nuove guerre, rischiano di portarcela via ...
Commenta