riguardo la 13° costellazione nn ho capito bene, sei sicuro che nn abbiano adattato l'orologio "sballato" con quello solare reale? o sono cosi idioti? questa storia cmq vale solo per l'oroscopo "occidentale" classico. gia quello cinese la comprende quindi.
riguardo le altre anomalie che non accenni, ti prego, me le accenneresti? sto cercando opinioni da persone di ogni tipo, e la tua mi sembra interessante da approfondire. (e contraddire o appoggiare in seguito
)ps: se proprio metti anche le fonti se ce ne sono di specifiche, sarebbe il Top :*
pps: stavo per scrivere "scusate l'ot" ma nn mi sento di giudicare ot l'astrologia, per quanto poco scientifica da quel che si dice.
..potrebbe anche avere a che fare con il big bang

ppps: per le onde cerebrali sono piu che preparato, era per vedere se ne avevi mai sentito parlare. riguardo le sperimentazioni la mia era un affermazione
...e ti prego, nn nominare focus. e' come parlare di religione e mettere in ballo topolino.pppps: la posizione del sole nel momento di nascita nn determina il segno zodiacale "di base", ma credo abbia a che fare con l'ascendente. occhio a nn fare confusione.
in poche parole, che sono tutte stronzate ed i motivi sono diversi e validi.

ma per fare un esempio.. se abbiamo una situazione di pressione minima e la quantità di materia è appena rilevante, se mettiamo una quantità di antimateria superiore a quella della materia, la materia si neutralizza perchè ha carica opposta, quindi sarebbe fattibile?
Lascia un commento: