esperimento di Ginevra
Comprimi
X
-
Non guardare solo a Margherita Hack, la maggior parte dei Fisici e Astrofisici sono fermamente credenti e se guardi la complessità dell'universo non puoi pensare "solo" che sia tutto frutto del puro caso.
Io credo che una cosa è essere fermamente credenti nell'esistenza di Dio, una cosa è essere Cattolici, e quindi avere Fede nella Bibbia e ciò che insegna.Commenta
-
Il mio unico Dio è il bosone Higgs, per il momento.Non guardare solo a Margherita Hack, la maggior parte dei Fisici e Astrofisici sono fermamente credenti e se guardi la complessità dell'universo non puoi pensare "solo" che sia tutto frutto del puro caso.
Io credo che una cosa è essere fermamente credenti nell'esistenza di Dio, una cosa è essere Cattolici, e quindi avere Fede nella Bibbia e ciò che insegna.
With Ponies
and Rainbows
and Apples
and PoniesCommenta
-
evitiamo di parlare di religione che potrei risultare offensivo.Non guardare solo a Margherita Hack, la maggior parte dei Fisici e Astrofisici sono fermamente credenti e se guardi la complessità dell'universo non puoi pensare "solo" che sia tutto frutto del puro caso.
Io credo che una cosa è essere fermamente credenti nell'esistenza di Dio, una cosa è essere Cattolici, e quindi avere Fede nella Bibbia e ciò che insegna.Commenta
-
ma non devi essere offensivo, ci sono quelle persone che seguono per filo e per segno la Bibbia e il Cristianesimo e vanno rispettate perchè nessuno ha la ragione o sa ciò che è giusto e ciò che è male.
Poi ci sono quelle persone che studiano e che cercano di provare l'esistenza di Dio, ma non perchè non credono che esista ma solo perchè sono certi che esista, vogliono solo sapere il come. E anche loro vanno rispettati per le loro idee.
Poi ovviamente per farsi un'idea propria bisogna documentarsi e ti posso assicurare che è molto più facile credere alla teoria del Big Bang che alla Genesi.Commenta
-
le leggi fisiche dello spirito saranno studiate quando si scoprirà che esiste uno spirito. Attualmente è solo una supposizione di chi ha fede (esatto supposizione perchè prove non ne hanno), quindi non veniamo fuori a mescolare teorie che partono da alcuni dati e molte riflessioni con teorie che partono da zero dati e un po' di immaginazione.
Altrimenti voglio che si studino le leggi fisiche dei tarocchi, della negatività e dei pokemon.Joram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Si vedeOriginariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro

Commenta
-
Essendo gli agnostici dei non credenti ma per il termine stesso della parola (chi cerca prove non crede a prescindere ) riesco a rispettare il loro modo di pensare.ma non devi essere offensivo, ci sono quelle persone che seguono per filo e per segno la Bibbia e il Cristianesimo e vanno rispettate perchè nessuno ha la ragione o sa ciò che è giusto e ciò che è male.
Poi ci sono quelle persone che studiano e che cercano di provare l'esistenza di Dio, ma non perchè non credono che esista ma solo perchè sono certi che esista, vogliono solo sapere il come. E anche loro vanno rispettati per le loro idee.
Poi ovviamente per farsi un'idea propria bisogna documentarsi e ti posso assicurare che è molto più facile credere alla teoria del Big Bang che alla Genesi.
Ma io ho una mia idea ed è definitiva ora come ora da ateo preferisco portare rispetto verso me stesso e verso gli altri non parlado di qualcosa che secondo me non esiste.Commenta
-
-.-'... figurati se sono credente
comunque sono ateo convinto..
immaginazione.... (vai pikachu, attacco elettroshock!)le leggi fisiche dello spirito saranno studiate quando si scoprirà che esiste uno spirito. Attualmente è solo una supposizione di chi ha fede (esatto supposizione perchè prove non ne hanno), quindi non veniamo fuori a mescolare teorie che partono da alcuni dati e molte riflessioni con teorie che partono da zero dati e un po' di immaginazione.
Altrimenti voglio che si studino le leggi fisiche dei tarocchi, della negatività e dei pokemon.Ultima modifica di METALLO; 11-09-2008, 11:00.Commenta
-
Il problema sta nel dimostrare che esista uno spirito adottando il metodo scientifico,che prevede che i fenomeni possano essere osservati e riprodotti da tutti.Firma Irregolare, Editata.
Freddy - GN AdministratorCommenta
-
non mi sembra che ci siano mai stati fenomeni di origine divina che possano essere stati osservati con attenzione e provati..
per quanto riguarda le stigmati di alcuni personaggi possono essere stati degli atti di masochismo
potresti argomentare la tua affermazione?Commenta
-
Commenta

Commenta