annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eco-Palestra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eco-Palestra

    Quando lo dicevo io mi davano del cojone :P


    (ANSA) - NEW YORK, 25 AGO - Aprira' i battenti venerdi' a Portland, in Oregon, la Green Microgym, un'idea di Adam Boesel, personal trainer e amante dell'ambiente. Sara' la prima palestra negli Usa ad usare insieme all'energia solare, anche quella prodotta dall'uso di attrezzi cardio, come biciclette, tappetini meccanici e step. La macchina 'amica dell'ambiente' e' composta da 4 biciclette collegate ad un piccolo generatore di energia. Secondo Boesel, ogni ciclista riuscira' a produrre dai 200 ai 600 watt all'ora

  • #2
    Non so se considerarla una buona notizia o meno, da una parte si raccoglie l'energia generata da chi va in palestra, dall'altra, beh, mi sa di:

    Commenta


    • #3
      Diciamo piuttosto che in un futuro chi vorrà guadagnarsi qualche spicciolo magari potrà avere un'altra possibilità per farlo... a favore anche dell'esercizio fisico :P

      Commenta


      • #4
        Non penso che tornerebbero in tasca a chi va a fare attivittà, ma piuttosto alle palestre, siamo pur sempre in Italia.

        Commenta


        • #5
          Oltretutto, di questi tempi, il costo dell'energia è relativamente basso.

          Quando finirà la broda e si avranno meno fonti di energia sono sicuro che questo sistema potrà diventare un nuovo lavoro.

          Commenta


          • #6
            "che lavoro fai?"

            "corro corrente"
            [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

            Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

            icq: 325516135


            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da max85 Visualizza il messaggio
              Secondo Boesel, ogni ciclista riuscira' a produrre dai 200 ai 600 watt all'ora
              Eh? Io mi ritengo discretamente atletico ed è già tanto se arrivo a produrre 130wattora nella bike in palestra, figurarsi 600! Che sono biciclette ad altissima efficienza?

              I tizi superatletici accanto a me facevano max 200watt.
              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
              ICQ: 150088146

              MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

              Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

              This signature is powered by Gingillo

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
                Eh? Io mi ritengo discretamente atletico ed è già tanto se arrivo a produrre 130wattora nella bike in palestra, figurarsi 600! Che sono biciclette ad altissima efficienza?

                I tizi superatletici accanto a me facevano max 200watt.
                poi cmq i 130w del computer della bici sono ideali .. anke se trovi un alternatore con rendimento massimo produci al max 130w .. cmq al posto di buttarli nel cesso meglio csì
                Forum Evils

                Commenta

                Sto operando...
                X