Funghi allucinogeni
Comprimi
X
-
Sono amari, c'è differenza tra secchi e freschi, se li mastichi troppo aumentano l'effetto, c'è alto rischio di bad trip con robe veramente assurde, è come lsd, e ti conviene stare in un luogo tranquillo lontano da finestre ponti e robe varie, magari picnic nel bosco, ti parleranno gli alberi come minimoCommenta
-
Sono amari, c'è differenza tra secchi e freschi, se li mastichi troppo aumentano l'effetto, c'è alto rischio di bad trip con robe veramente assurde, è come lsd, e ti conviene stare in un luogo tranquillo lontano da finestre ponti e robe varie, magari picnic nel bosco, ti parleranno gli alberi come minimo
Gut, un paio di cose già le sapevo.
Sta storia fra secchi e freschi che sarebbe?Commenta
-

Guarda ti dirò,gli allucinogeni sono pesanti, c'è il rischio che "rimani", alla fine puoi anche non sentire un ***** e passare la notte a vomitare, lascia perdere, è una cosa che attira perchè è naturale, però non ne vale la pena soprattutto se rimani idiota per sempre oppure schiatti, e quel 1% di possibilità c'è sempre
conta che ci sono pure piante meno conosciute, tipo la salvia da fumo che è più potente di una frittata di funghi (si ma non quella che ti mangi sulla bistecca), oppure i semi essiccati delle campanelle viola rampicanti, che hanno LSA simile all LSD ma meno potente, mentre i funghi hanno la psilocina e psilobicina, però non ti saprei comparare con LSD, direi gli stessi effetti bho
Si ma infomati un po, ci stanno pure video su youtube, se non stai attento ci rimani, t el'ho dettoUltima modifica di Guest1; 18-06-2008, 09:37.Commenta
-
Da nessuna parte. Ma ci sono le spiegazioni sul retro quando compri i funghetti. nella parte della spiegazione italiana ci sono scritti i principi dei funghetti e c'è anche la spiegazione semplificata dell'effetto dello sballo che danno. Non è che lo voglio paragonare alla'hashish, per spiegarti, fai conto che ti sei fumato una canna di ottimissimo libanese(il fumo che io preferisco in assoluto e quindi lo prendo come esempio), quindi tu conoscerai l'effetto di una buona canna. Ora mi è impossibile spiegartelo potenziato, che come ti posso dire, non è che sei sotto hashish, sei sotto fungo, ma era per spiegarti la potenza dello sballo.Commenta
-
Sono amari, c'è differenza tra secchi e freschi, se li mastichi troppo aumentano l'effetto, c'è alto rischio di bad trip con robe veramente assurde, è come lsd, e ti conviene stare in un luogo tranquillo lontano da finestre ponti e robe varie, magari picnic nel bosco, ti parleranno gli alberi come minimo
Esatto. C'è differenza tra freschi e secchi. Danno un'effetto da lsd ma senza danni chimici perchè sono naturali. Questa è la cosa buona. L'unica cosa è che è meglio stare in luoghi aperti.Commenta
-
Fammi capire, li hai presi o no sti funghetti allucinogeni?
Guarda ti dirò,gli allucinogeni sono pesanti, c'è il rischio che "rimani", alla fine puoi anche non sentire un ***** e passare la notte a vomitare, lascia perdere, è una cosa che attira perchè è naturale, però non ne vale la pena soprattutto se rimani idiota per sempre oppure schiatti, e quel 1% di possibilità c'è sempre
Le informazioni a grandi linee le sapevo pure quando non c'avevo i peli sulla fava.
Mi è nuova sta storia delle campanelle viola rampicanti... cercoconta che ci sono pure piante meno conosciute, tipo la salvia da fumo che è più potente di una frittata di funghi (si ma non quella che ti mangi sulla bistecca), oppure i semi essiccati delle campanelle viola rampicanti, che hanno LSA simile all LSD ma meno potente, mentre i funghi hanno la psilocina e psilobicina, però non ti saprei comparare con LSD, direi gli stessi effetti bho
:-/Si ma infomati un po, ci stanno pure video su youtube, se non stai attento ci rimani, t el'ho dettoCommenta
-
Io abito a mezzora dall'alta montagna, in pratica vedo solo funghi allucinogeni, vuoi che non abbia mangiato funghi velenosi ed allucinogeni? In pratica anche non volendo te li mangi lo stesso, solo che 2 mesi fa ho fatto studi più approfonditi sull argomento, per questo sono informato
Quelli secchi non li ho mangiati, più che altro ho fatto porcherie con varietà meno conosciute insieme ad altriUltima modifica di Guest1; 18-06-2008, 11:23.Commenta

Commenta