annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Qual è la scoperta scientifica più importante?
Comprimi
X
-
Vedere è Credere....Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggioO.o?
Lascia un commento:
-
O.o?Originariamente inviato da NeverSummer Visualizza il messaggiose vai a Bologna capirai

Lascia un commento:
-
se vai a Bologna capiraiOriginariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggiobeh.. non mi sembra indispensabile^_^
i suoni possono sempre essere riprodotti senza essere incisi..
basta pensare ai carillon
per quanto riguarda i telefoni, i suoni non vengono incisi su materiali besì vengono tradotti in impulsi elettrici o luminosi per poi essere ritradotti in suoni
Lascia un commento:
-
beh.. non mi sembra indispensabile^_^Originariamente inviato da NeverSummer Visualizza il messaggiol'incisione dei suoni su materiale...senza non avremo mai avuto telefoni radio e altre forme di comunicazione
i suoni possono sempre essere riprodotti senza essere incisi..
basta pensare ai carillon
per quanto riguarda i telefoni, i suoni non vengono incisi su materiali besì vengono tradotti in impulsi elettrici o luminosi per poi essere ritradotti in suoni
Lascia un commento:
-
l'incisione dei suoni su materiale...senza non avremo mai avuto telefoni radio e altre forme di comunicazione
Lascia un commento:
-
Già.Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggiodonnie darko insegna?
Lascia un commento:
-
Abbastanza recentemente: la teoria dell'informazione di Claude Elwood Shannon.
Lascia un commento:
-
direi di no (cit.Doretta)Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggiodonnie darko insegna?Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioIl sapone.
Lascia un commento:
-
donnie darko insegna?Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioIl sapone.
Lascia un commento:
-
beh, tutte le scoperte sono state importanti, ovviamente però ce ne sono state alcune che danno più idea di innovazione e cambiamento di stile di vita.
Credo che il fuoco abbia dato una svolta decisiva...
Lascia un commento:

Lascia un commento: