annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual è la scoperta scientifica più importante?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qual è la scoperta scientifica più importante?

    Ragazzi, esprimete i vostri pareri!
    Raffaele Lepore

  • #2
    mah.. ci sono molte scoperte.. ma secondo me l'energia elettrica (specialmente quella continua)..
    pensache che senza di essa non ci sarebbero i computer e non si potrebbe giocare a ***
    e non ci sarebbero i dispositivi portatili.. e nemmeno il cellulare^^
    beh.. non ci sarebbe tutto

    Commenta


    • #3
      l'lsd può essere catalogato come scoperta scientifica?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
        mah.. ci sono molte scoperte.. ma secondo me l'energia elettrica (specialmente quella continua)..
        pensache che senza di essa non ci sarebbero i computer e non si potrebbe giocare a ***
        e non ci sarebbero i dispositivi portatili.. e nemmeno il cellulare^^
        beh.. non ci sarebbe tutto
        Concordo pienamente, è stata la prima cosa che anche io ho pensato.
        Raffaele Lepore

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
          l'lsd può essere catalogato come scoperta scientifica?
          si

          Commenta


          • #6
            allora scelgo LSD
            è la mia risposta definitiva

            Commenta


            • #7
              Il fuoco, e non sto scherzando.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

              Commenta


              • #8
                aggiungerei: tutte le regole basi della matematica, fisica, meccanica e della chimica...

                che senza di loro non avremo mai avuto nè automobili, macchine varie, aerei, batterie elettriche, mpm esisterebbero le leghe metalliche, non esisterebbe nessuna fonte di energia elettrica,

                diciamo che non esisterebbe niente fuorchè gli animali, vegetali, batteria, e la terra in cui viviamo (e il resto dell'universo)

                però l'energia elettrica esisterebbe anche normalmente in natura.. basta pensare ai fulmini.. dove l'atmosfera diventa un enorme dielettrico di un condensatore di energia statica..

                Commenta


                • #9
                  mi associo al fuoco

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da pentawas Visualizza il messaggio
                    mi associo al fuoco
                    per fuoco intendete il classico falò per l'illuminazione e per il riscaldamento o intendete la combustione in generale? (dove vengono inclusi anche la reazioni per le armi da fuoco e la combustione per i veicoli a motore)?

                    Commenta


                    • #11
                      le sigarette

                      Commenta


                      • #12
                        la palla pazza

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
                          per fuoco intendete il classico falò per l'illuminazione e per il riscaldamento o intendete la combustione in generale? (dove vengono inclusi anche la reazioni per le armi da fuoco e la combustione per i veicoli a motore)?
                          L'uomo che impara usare il fuoco, il calore. Gia quando eravamo gnudi che fondevamo rame nelle caverne: era solo l'inizio di tutto, x questo la considero importante.

                          Poi con il calore e l'evoluzione han fatto i teneri fili di rame per l'elettricita
                          L'accendino per le sigarette
                          ecc ecc

                          Commenta


                          • #14
                            mi associo all'energia elettrica
                            anche se non fosse per l'agricoltura, saremmo ancora a vagabondare
                            Originariamente inviato da fnurov
                            subscribe lol

                            Commenta


                            • #15
                              beh, tutte le scoperte sono state importanti, ovviamente però ce ne sono state alcune che danno più idea di innovazione e cambiamento di stile di vita.

                              Credo che il fuoco abbia dato una svolta decisiva...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X