annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi dorme poco, rischia di ingrassare.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi dorme poco, rischia di ingrassare.

    Chi dorme poco, rischia di ingrassare. E' quanto sostengono i medici del sonno per i quali la relazione e' dovuta, sembra, a due ormoni. Il dott. Strambi ha spiegato come l'insonnia offre un contributo decisivo alla tendenza a ingrassare: con l'insonnia aumenta la grelina, l'ormone che stimola l'appetito, e si riduce la leptina, l'ormone che mette un freno all'appetito, che cala del 30% rispetto alla situazione di sonno normale con la conseguenza di un aumento dello stimolo della fame.

  • #2
    quindi dovrei essere un ciccione... invece peso meno del mio portatile

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Batoio
      quindi dovrei essere un ciccione... invece peso meno del mio portatile
      invece io dovrei essere uno stecchino. che cavolo di ricerche

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Ichi da killah
        Il dott. Strambi
        Te lo sei inventato?

        Commenta


        • #5
          --- edit ---
          Ultima modifica di Mulazza; 17-10-2006, 00:20.

          Commenta


          • #6
            ichi ma si parla di una variazione praticamente impercettibile o di una cosa che realmente puo cambiare il peso di una persona di diversi kg?

            grazie a mbare evilrox per la firma

            vulcanello!

            Commenta


            • #7
              Comunque è vero, chi dorme molto mangia poco. Caspita, se ti svegli all'ora di pranzo mangiare diventa una cosa nauseabonda.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da YoSHi
                Comunque è vero, chi dorme molto mangia poco. Caspita, se ti svegli all'ora di pranzo mangiare diventa una cosa nauseabonda.
                non è vero... o meglio... se ti alzi all'ora di pranzo una volta ogni tanto è come dici tu... ma per me che nei tempi belli mi alzavo alle 2 standard la colazione con la pasta alla carbonara diventa indispensabile

                grazie a mbare evilrox per la firma

                vulcanello!

                Commenta


                • #9
                  Dio mio... dio mio... il mio compagno di stanza all'uni si alzava ad un'ora imprecisata che poteva andare dalle 3 alle 6 del pomeriggio e faceva colazione con una scatola di fagioli (crudi e sconditi), una birra economica ed una sigaretta rollata senza filtro... Dormiva una media di 12 ore per notte...

                  o.O
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                  Commenta


                  • #10
                    ammazza che cesso

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Kaiser Souze
                      Dio mio... dio mio... il mio compagno di stanza all'uni si alzava ad un'ora imprecisata che poteva andare dalle 3 alle 6 del pomeriggio e faceva colazione con una scatola di fagioli (crudi e sconditi), una birra economica ed una sigaretta rollata senza filtro... Dormiva una media di 12 ore per notte...

                      o.O

                      grazie a mbare evilrox per la firma

                      vulcanello!

                      Commenta


                      • #12
                        speriamo ke sia una strullata....

                        Commenta


                        • #13
                          Il compagno di stanza ideale!!!

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Barimoor
                            ammazza che cesso
                            Eh...però anche il dottor Strambi non scherza

                            Benevent // Bladedancer 5x

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X