sono pienamente d'accordo con raynor.
Electra sei inquietante
Electra sei inquietante
Anzi, se mi diagnosticassero una malattia grave e mi dicessero che ci sono solo poche possibilità di sopravvivere senza che io ne esca come un vegetale o uno scheletro, non mi curerei proprio. Se ci fosse una cura sperimentale che mi salvasse senza farmi diventare un cadavere vivente, la proverei: mal che vada, morirei comunque.
Ho già avvisato genitori (che non accettano) e fidanzato (che ha detto di sì) che sei dovessi avere un incidente o mi ammalassi gravemente non vorrei né macchinari per tenermi in vita né accanimento terapeutico: non vorrei MAI che il mondo mi ricordasse come una specie di zombie solo per avere 2 giorni in più di vita.
Un dono di chi, scusa? E poi, vivere attaccati a una macchina o incapaci di fare anche la cosa più semplice se non aiutati, ti sembra vita o solo esistenza? Non vorrei mai pesare sulle persone che amo perché io sono malata, soprattutto perché non vorrei che capitasse l'opposto, cioé dovermi sobbarcare un familiare, per quanto io lo ami. Si vive solo una volta sola, giusto? Quindi tanto vale farlo come Persona (con la P maiuscola) e non come una specie di parassita attaccato a una macchina.
Meglio un giorno da leoni che mille da pecora, secondo me.

Commenta