annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un gesto d'amore: donare il sangue.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Nishruu


    Ottimo spunto per rigirare la tua affermazione...

    Visto che il sangue č tuo (come giusto che sia) non permetterai mai che un sangue estraneo venga a contatto con il tuo dico bene?

    verissimo, non permetterei mai di farmi fare una strasfusione di sangue.

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Tyxer



      verissimo, non permetterei mai di farmi fare una strasfusione di sangue.
      Casomai tu avresti bisogno di una trasfusione,il giorno in cui ti dovessero dire "mi dispiace signore,non abbiamo sangue disponibile" piangeresti come un marmocchio e daresti via anche il (_!_) ....

      Commenta


      • #18
        purtroppo da piccolo, la prima e unica volta che ho fatto il prelievo sono svenuto, percio' ora guai a parlarne

        Commenta


        • #19
          Mi sono permesso di COPIARE questo post molto interessante sul forum GENERALE, visto che potrebbe interessare molti utenti. Resterą comunque aperto anche sul nostro forum, per poterne eventualmente approfondire la discussione insieme al nostro Riccardo.
          Raffaele Lepore

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Tyxer

            verissimo, non permetterei mai di farmi fare una strasfusione di sangue.
            La tua frase č un perfetto esempio di "senso dell'invurnelabilitą" e di inalterabilitą di cui un essere umano č dotato nel momento in cui č sano...
            Quando la necessitą incombe essa diviene come uno specchio frangibile colpito da un sasso, si sgretolerebbe in milioni di frammenti...
            Fortunatamente per tutti quelli che la pensano come te il codice deuntologico impedisce al medico di prender nota di tali "annotazioni"

            Commenta

            Sto operando...
            X