annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual è il vostro rapporto con l'alcool?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Io sono sulla soglia dell'alcolismo, adoro bere, specialmente una birra appena stacco dal lavoro, al bar o solitamente a casa, accompagnata da un bel sigaro. Ci sono dei periodi in cui non bevo per niente, altri in cui alle 2 del pomeriggio sono con un tasso alcolico invidiabile. Di solito calo di bere dopo che son stato male, tipo l'influenza o qualche ca.zzata simile, ma puntualmente ricomincio. Non mi da fastidio, non mi sento un drogato, solamente, mi piace bere...

    Vado a farmi un Fernet.

    Commenta


    • #17
      bevo 2-3 bicchieri di vino a tavola

      Commenta


      • #18
        Dal lunedi al giovedi se passo la serata al bar ci scappano una o due birre medie

        Poi nel fine settimana la sbornia e' d'obbligo ..... nel mio caso il venerdi (perche' di solito il sabato nn vado a ballare giocando la domenica).....

        inoltre ci sono le occasioni speciali, come ad esempio e' stato lo scorso mercoledi, con festa universitaria preceduta dalla partita allo stadio.....
        e qui la devastazione è sacrosanta..... circa un litro di vino e 5 borghetti, successiva sosta al bar con un altro paio di bevute (vodka normalmente) e volata in disco dove c'e' il caro amico barista che almeno ti da 10 cose

        percio' nel mio caso almeno un giorno alla settimana e' di sbronza, (il numero varia a seconda degli eventi) piu' o meno pesante, quindi posso anche confermare il fatto di nn ricordarsi cio' che si e' fatto la sera prima

        Commenta


        • #19
          Originally posted by - ClM -
          [u]Per chi ha scritto "ma esiste lo stato di dimenticanza?" ti posso dire di sì, non ci credevo finchè non m'è capitato.
          Ti ritrovi improvvisamente cosciente solo con l'astro solare in altre posizioni (spesso sorto da diverso tempo) e un vago ricordo d'aver fatto qualcosa in un lasso di tempo, ma non riuscire ad afferrare cosa.
          Tutt'ora mi domando in quell'occasione cosa abbia fatto (dato che a quanto pare avevo seminato gli altri in quel frangente)
          Io all'ultima pizzata a Milano dopo aver bevuto mezza bottiglia di vodka, due birre medie, un bicchiere di grappa, 3 chupito, 2 gin lemon e una sanbuca son caduto in uno stato di totale buio e il giorno dopo mi son svegliato con il vomito accanto a me e i miei amici che mi raccontavano che mi ero fatto una.. io invece ricordo solo l'ultimo chupito.. il resto è solo ciò che mi hanno raccontato.. però nn capisco il perchè quando mi son alzato al mattino ero sanissimo senza i famosi "rimastone" e "cerchio alla testa" del giorno dopo..

          Commenta

          Sto operando...
          X