annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un essere umano...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un essere umano...

    Vorrei essere un elettrone per muovermi nell'onda dell'incertezza con grande energia.
    Vorrei essere un protone per avere quella forza così grande che mi spinge a stare vicino a chi mi respinge.
    Invidio il neutrone capace di dare un peso alla sua esistenza.
    Ingelosisco a guardare gli atomi nell'unirsi con tale forza ed affinità.
    Vorrei essere una molecola per poter tendere indifferentemente verso altre, simili o diverse da me.
    Rimango sorpreso nell'osservare la vita degli organuli, elementi di un meccanismo perfetto.
    Desidero l'esistenza della cellula, fondamentale per il sistema di cui fa parte ma indispensabile solo a se stessa.
    Vorrei essere un tessuto, perfetto esempio di collaborazione fra gli stessi.
    Vorrei essere un organo, perfetto esempio di collaborazione fra diversi.
    Sogno di essere un'apparato, capace di coordinare alla perfezione ogni suo elemento.
    Impallidisco difronte a quella macchina che è il corpo, capace di unire tutti gli apparati pur garantendone la loro indipendenza.
    Ma sono un essere umano, risultato di tutto questo, incapace di realizzare niente di così eccezionale...

  • #2
    Eh?
    Topic pro-misantropia?
    Non c'è un forum filosofico, altrimenti seppellirei la razza umana (di cui io faccio parte, mio malgrado) con le parole.

    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


    Lo Spambollino fa FIGO

    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

    Commenta


    • #3
      Molto Carina
      Raffaele Lepore

      Commenta


      • #4
        bella^^

        Commenta

        Sto operando...
        X