Ma voi la hanno raddoppiata la linea?? io ho letto su intenret e ho pure telefonato e mi han risposto in entrsmbi i casi ke l'operazione veniva effettuata oggi... ditemi voi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Adsl da 256 e 640??? OGGI
Comprimi
X
-
Adsl da 256 e 640??? OGGI
Zizzania l'elfa, Meraviglia del popolo Elfico, Amante del re degli Elfi e della sua corte
Drizz't Do Urden, Il Cacciatore
Iron Hammer, Cuore di pietra
« "Ho lasciato Menzoberranzan molti anni fa", cercò di spiegare Drizzt. I suoi occhi fissarono lontano, nel passato, mentre ricordava la vita che aveva abbandonato. "Non è mai stata la mia vera casa" »Tag: Nessuno
-
Re: Adsl da 256 e 640??? OGGI
Si diceva che veniva fatta da tutte le compagnie entro fine di febbraio...Originally posted by Drizzt Do Urden
Ma voi la hanno raddoppiata la linea?? io ho letto su intenret e ho pure telefonato e mi han risposto in entrsmbi i casi ke l'operazione veniva effettuata oggi... ditemi voi
Attendiamo
Commenta
-
Originally posted by Kira Von Hoster
ARG povero me che viaggio ancora con i miei miseri 10 mbit
sborone da quattro soldi.ma io ho un motivo buonissimo per indurre la gente a nn fare fastweb,non potete hostare nessun genere di game perkè fast ha il fire incorporato, ahhahaha
Originally posted by Lilith la Vampira
Fare il confronto tra un classico e uno scientifico e' come paragonare la moratti a pamela anderson..
Commenta
-
parla bene .... hostare a tutti se lo fai tra fastwebbati funzia chee una favolaOriginally posted by Crusher
sborone da quattro soldi.ma io ho un motivo buonissimo per indurre la gente a nn fare fastweb,non potete hostare nessun genere di game perkè fast ha il fire incorporato, ahhahaha

cmq a me nun me ne frega na cippa io GIOCO non HOSTO asdasdasd
e poi raga io so no s****tello da 4 soldi almeno qua fateme sboroneggiare
Combattere non è tutto ...
è la sola cosa che esiste!!!
Commenta
-
Verra' effettuato l'upgrade dal 19 al 30 del mese
.:Set'h - Barone di Cove
Originariamente inviato da aster1985stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!
Commenta

Commenta