Se qualcuno lo sa vorrei essere messo al corrente,anche dettagliatamente(np, studio medicina e mi sto preparando chimica, quindi capirò
), sulla chimica dell'innamoramento. Ovvero cosa avviene nel nostro cervello quando siamo innamorati! Le reazioni che accadono quando vediamo per la prima volta qlc1 che ci attrae e le sostanze che vengono rilasciate quando stiamo con la persona amata.
Grazie infinitamente se mi risponderete, spero di nn avervi chiesto troppo!
), sulla chimica dell'innamoramento. Ovvero cosa avviene nel nostro cervello quando siamo innamorati! Le reazioni che accadono quando vediamo per la prima volta qlc1 che ci attrae e le sostanze che vengono rilasciate quando stiamo con la persona amata.Grazie infinitamente se mi risponderete, spero di nn avervi chiesto troppo!

ad esempio molti scienziati e studiosi affermano che l'amore sia un po' come un giro a Disneyland: partenza sulle "montagne russe" della passione sfrenata e poi il "trenino della paura" attraverso i labirinti della relazione e dell'assestamento amoroso, per catapultarci nel gran finale che per molti rappresenta la routine e per altri invece un triste epilogo: l'addio. Di tutte le fasi dell'amore quella più bella, più complessa e quasi inspiegabile è la fase dell'innamoramento.
! La tua risposta è stata interessante ed esauriente. Invito tutti quanti a leggerla e se qualcuno vuole aggiungere qualcosa ben venga!

Commenta