annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' nato prima l'uovo o la gallina?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E' nato prima l'uovo o la gallina?

    Io credo facendo un ragionamento molto logico che sia nata prima la Gallina dell'uovo.

    Il ragionamento consiste nel pensare all'uomo stesso.

    L'uomo sfrutta un sistema di riproduzione simbiotico, ovvero la donna tiene dentro di se l'uovo che viene fecondato.

    Se per la scienza è nato prima l'uomo dell'ovulo, allora ho rigirato il ragionamento dalla parte del volatile tanto ambito nei forni delle nostre case

    La gallina non essendo un mammifero non ha un sistema di riproduzione simbiotico, ma espulge (?) l'uovo dal suo corpo lasciandolo fecondare, al che il pulcino cresce autonomamente nell'uovo.

    Tirando le conclusioni è nata prima la Gallina dell'uovo.

    Il tutto si può rioportare all'alba dei tempi quando i primi esseri viventi iniziavano la loro mutazione per diventare sempre piu intelligenti ed autonomi.

    Aggiungo che queste conclusioni le ho tratte dopo aver sentito uno spot alla radio, ed allora mi sono messo a pensare, non sono informato sulle varie teorie, ma è solo una mia supposizione personale.

    Ditemi che ne pensate Aluvè

    Gemini dixit: ok. Sshamath a Wind!
    mettiamo la scritta COMPLETO mo davanti l'entrata di Wind v�!

    Fei dixit: Ti passo qualcosa anche io, ma devi installarti MSN che icq mi funziona come il cervello di Gemini, c'� un firewall che non fa passare nulla.
    Triel dixit: Io dichiarer� di fare ci� che feci con orbb e di lasciare della base dei GBA un cratere fumante perch� per quanto mi riguarda trovo ridicolo che dobbiamo anche abbassarci al livello dei GBA del vai in gruppo e ammazzali...
    Krea dixit: Una volta avevo convinto castor che ero un gm perchè si hiddava e riuscivo a trovarlo seguendolo con tracking LOL

    nel D.N.A.
    Perchè si sappia cosa è stata WIND .:Click Here:.
    Ti divorerò l'anima...

  • #2
    Mi spiace ma è sbagliato. Se si considera che l'uovo è una cellula con geni, l'antico dilemma è presto risolto: è nato prima lui. I primi geni ci hanno messo 2miliardi di anni per costruirsi poi un "corpo" che li facesse muovere e li difendesse. E 3 miliardi e mezzo per fare la prima gallina.
    (Fonte: Focus)

    Commenta

    Sto operando...
    X