annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho sbagliato intestatario nel bonofico ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho sbagliato intestatario nel bonofico ...

    Al posto di scrivere Epyx s.p.a. nel destinatario ho scritto " BANCA REGIONALE EUROPEA S.P.A. PAVIA "

    sono un cretino....

    che succede adesso? perdo tutto?
    Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

    BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

    La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

  • #2
    Chiama la BANCA REGIONALE EUROPEA e digli che quei soldi non erano x loro

    LOL

    Commenta


    • #3
      ... l'ho fatto via web dici che osso interromperlo?
      Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

      BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

      La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

      Commenta


      • #4
        Boh... Secondo me se chiami la banca destinataria e gli dici che hai cannato, quando gli arriva te lo girano ad EPYX...

        Commenta


        • #5
          sono andato in banca e l'ho fatto stornare... speriamo bene (ora sul sito me lo da ancora uff )

          cmq una cosa... se il numero di conto , abi e cab è giusto (il vostro) se leggono un intestatario diverso non viene lo stesso messo nel vostro conto?

          cmq ora io rifaccio un bonifico ad Epyx.

          Se alla fine vi arrivano 60 euro (ho fatto l'abbonamento da 30 euro) non so.... avvisatemi

          Se vi arrivano 30 ok... speriamo si risolva bene -.-
          Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

          BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

          La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

          Commenta


          • #6


            Mi accodo quì per non aprire un nuovo Thread. Allora, ci sono stati dei piccoli errori...Uno sulla Via, scritto Buezzi invece di Buozzi ma spero sia influente, e l'altro sul Nick che non è Kbbal come hanno scritto ma è Kobal, con la O...

            DaRkNeSs
            L’ uso delle droghe che agiscono
            sulla coscienza è qualcosa che
            deve essere preso con la massima serietà. (Albert Hoffman)


            "Quanto avremo resistito mi chiedevo, prima che uno di noi due cominciasse a farneticare con quel ragazzo... Cosa avrebbe pensato di noi? Quel deserto era stato l'ultimo domicilio conosciuto di Charles Manson... Avrebbe fatto quel macabro collegamento quando il mio avvocato avesse cominciato a gridare di pipistrelli che si schiantavano sulla macchina? Se si... Bhe, dovevamo tagliargli la testa e seppellirla, perchè va da se che non potevamo lasciarlo andare... Ci avrebbe denunciato a qualche sperduta stazione di polizia di nazisti che ci avrebbero percosso come cani... L'ho detto ad alta voce?... O l'ho solo pensato?... Stavo parlando?... Mi hanno sentito..."
            Blizkrieg

            Commenta

            Sto operando...
            X