annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

attivazione premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • attivazione premium

    ho fatto bonifico bancario una settimana fà circa, non ho ancora ricevuto la email di conferma da parte vostra, non vorrei che ci fossero stati problemi con la filiare visto che ci vuole max 6 giorni per un bonifico.

    il pagamento è a nome di francesco bandini per il seguente accaunt che sto usando.

    se potete farmi sapere se è tutto apposto ve ne sarei grato, grazie.
    Ultima modifica di deftones; 08-09-2010, 18:29.
    Randy Rhoads [SL][ADE]

    Adam.

  • #2
    Originariamente inviato da deftones Visualizza il messaggio
    ho fatto bonifico bancario una settimana fà circa, non ho ancora ricevuto la email di conferma da parte vostra, non vorrei che ci fossero stati problemi con la filiare visto che ci vuole max 6 giorni per un bonifico.

    il pagamento è a nome di francesco bandini per il seguente accaunt che sto usando.

    se potete farmi sapere se è tutto apposto ve ne sarei grato, grazie.
    Normalmente le attivazioni anche con bonifico bancario avvengono entro 15 giorni lavorativi.
    Non inviamo nessuna mail di conferma dell'attivazione. Ti accorgerai di essere premium dal tuo profilo.

    Ti invito a leggere con attenzione i post sticky di questa sezione. Troverai tutte le informazioni che ti servono.
    Oggi il flusso magico e' capriccioso...

    Commenta


    • #3
      ora sono passati 15giorni

      me lo attivate?
      Randy Rhoads [SL][ADE]

      Adam.

      Commenta


      • #4
        ho mandato il pagamaneto il 2 di settembre, oggi è il 20 e non ho ancora ricevuto risposta dopo che ho mandato msg privato e email a chi di dovere con i dati richiesti da voi per eventuali ritardi da vostra parte, fatemi sapere qualcosa qua almeno.
        Randy Rhoads [SL][ADE]

        Adam.

        Commenta


        • #5
          ciao, ti ho risposto sopra....

          Commenta

          Sto operando...
          X