annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema attivazione premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema attivazione premium

    Salve scrivo qui perche non ho ricevuto risposta alla mail che vi ho mandato. Ho fatto account, attivazionee relativo bonifico il 4 di questo mese e ad oggi mi deve essere ancora attivato il premium. Se potete verificare ve ne sarei grato. Grazie e a presto.

  • #2
    per fortuna è un forum di supporto cavolo! Ma a voi admin che vi è capitato? non ripondete alle mail e ai post sul forum, ho pagato e nessuno mi bada. Che bello

    Commenta


    • #3
      e infatti sei premium... usare il forum di supporto significa anche leggere gli sticky ed attendere un paio di giorni -lavorativi- in modo che l'amministrazione possa fare le dovute verifiche

      Commenta


      • #4
        più o meno ho lo stesso problema... non vorrei ke ci fossero stati errori nel trascrivere i dati...

        Commenta


        • #5
          prova a chiamarli ma mi raccomando dopo 15 giorni lavorativi cioè 3 settimane altrimenti non vale. ciao

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
            e infatti sei premium... usare il forum di supporto significa anche leggere gli sticky ed attendere un paio di giorni -lavorativi- in modo che l'amministrazione possa fare le dovute verifiche
            Non fare la/lo splendido/a ho aspettato più di 3 settimane ti ho risposto per bene via mail e poi usi il forum per replicare una cosa che non ha un senso. Sono passato al forum perchè non mi rispondevi e gli stiky non servono a nulla se non rispondi alle mail. Mi stò meravigliando sempre di più.

            Commenta


            • #7
              Sulle "verifiche" che fate ci sarebbe da scrivere un libro... di barzellette però.

              Commenta


              • #8
                quando li scrivi, mi raccomando, specifica che si tratta di poste italiane, visto che i dati che ci mandate noi li giriamo a loro, aprendo specifici ticket di richiesta

                Commenta


                • #9
                  Vabbé che devo dirvi...... non sapevo delle poste .
                  Vale anche se vi ho pagato con bonifico bancario?

                  Commenta


                  • #10
                    non è a caso che nello sticky è specificato che in caso di ritardo valgono le stesse regole

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X