annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alphabit urgenteeeeee

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • alphabit urgenteeeeee

    alpha scusa se ogni volta che devo rinnovare il premium ti rompo ma...SICCOME SONO UN'INCOMPETENTE NELL'USO DEI COMPUTER E SICCOME TI SCRIVO A MEZZANOTTE E MEZZA E DEVO ANDARE A LETTO.....mi puoi scrivere i dati dove effettuare il versamento tramite posta?????perfavore fammi il piacere(seno' sbrocco)se perpiacere entro martedi' 18 febraio mi rispondi sono contento ciao ciao

  • #2
    I dati ti arrivano i e-mail DOPO che hai RI-FATTO la richiesta (obbligatoria) da sito!

    Commenta


    • #3
      mmm....

      alpha anche se ora ai da fare mi servirebbero due cose:
      1-ho autolook rotto da una vita quindi non posso ricevere email perfavore mandami o qui (icq:153263621)o scrivimeli i dati dove inviare i soldi tramite la posta

      2-vorrei sapere quando e' scaduto se e' scaduto quando scadra' il mio premium e non so' come fare....scrivimelo plis


      PERFAVORE RISPONDI GRAZIE CIAUZ

      Commenta


      • #4
        mmm....

        SE ERA QUELLA COSA DOVE BISOGNAVA METTERE I DATI E SCRIVERE PER QUANTO TEMPO SI VOLEVA FARE IL PREMIUM ALLORA HO FATTO LA RICHIESTA SENO' DIMMI TE.....(scusa l'incompetenza)

        ciauz ciauz

        Commenta


        • #5
          dati pagamento

          I dati pagamento arrivano alla email che hai inserito al momento dell'iscrizione, in ogni caso quando richiedi il premium gul ti viene nuovamente chiesto a quale indirizzo inviarli, giusto per completezza ti riporto le due possibilita':

          Dati per il bonifico bancario da effettuare presso qualsiasi sportallo di banca:

          Banca Regionale Europea S.p.A.
          Sede Di Pavia
          ABI 06906
          CAB 11301
          C/C 34388
          Intestato ad Epyx S.p.A.

          Dati per effettuare il versamento su ccp presso qualsiasi sportallo postale:

          CCP: 25798430
          Intestato ad EPYX S.p.A. - Via Buozzi 5 - 27100 Pavia

          N.B.
          Sia per il bonifico che per il ccp vi preghiamo di inserire nelle note la vs. USERNAME (no nickname).

          Ciao

          Commenta


          • #6
            tnx

            tnx grazie millleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

            Commenta

            Sto operando...
            X