annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • premium

    ragazzi al mi amiko ora inkmincia a essere un po ke ha pagato bollettino e ankora nnt...
    è the magester è della stessa mia città a me in 15 giorni è arrivato e lui in 20 no...si deve proccupa????????????
    MSN:da_vide_11@hotmail.it
    ICQ:399988283



    Originariamente inviato da marco86
    il fatto è che odio trascinare gli oggetti sopratutto quelli piccoli perchè ho la mano che trema e non riesco mai ad afferrarli al primo colpo!

  • #2
    si infatti grazie davi...mi devo preoccupare...??sarebberò anche un po di soldi..anche se niente...
    THE MAGESTER

    compro magery a 6!!!

    Icq:369555565[/SIGPIC]sigpic

    Commenta


    • #3
      nn è il fatto dei soldi è principio hai pagato kome tutti e come tutti devi esse premium punto e basta....
      MSN:da_vide_11@hotmail.it
      ICQ:399988283



      Originariamente inviato da marco86
      il fatto è che odio trascinare gli oggetti sopratutto quelli piccoli perchè ho la mano che trema e non riesco mai ad afferrarli al primo colpo!

      Commenta


      • #4
        Ao raga, ha pagato da 20 giorni e ancora nn è premium?? ma io nn capisco, ma come mai? io volevo farmi pure rpemium ma in questo modo, no.
        Arcidionesi L'elfo Oscuro [YaD]
        L'ultimo rimasto dei LoS

        Commenta


        • #5
          l'attivazione del premium dipende dai tempi postali/bancari, quando GN riceve la notifica del pagamento attiva il premium. In genere dipende dalla lentezza delle poste.

          Sposto il thread nel forum apposito in modo che possa rispondere chi può controllare.

          Commenta


          • #6
            seguite la procedura indicata qui:
            http://forum.gamesnet.it/f242/attiva...ettare-244013/

            Commenta

            Sto operando...
            X